Ciclo Mercato

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
Il Team Astana penso sia un gradino sopra tutti... anche se la metà degli atleti va come quest'anno, i risultati sono garantiti.
Sarei curioso di sapere il buget dell'Astana... Sai con che bici correranno
BMC, il budget di aggira sui 10milioni.

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
atsic ha scritto:
nibali deve crescere ancora ed è bene che cresca e non lo "brucino"... cioè sta squadra non ha niente a che vedere con squadre tipo il team Astana

Hai ragione ci vogliono almeno 3 anni per far crescere un giovane senza bruciarlo, ricordo ai miei tempi da Juniores un certo Popovic era già un mostro invece adesso ha le sue belle difficoltà ad emergere forse lo hanno spremuto troppo o si è spremuto da solo, questo per dire che ci vuole pazienza con i neo pro anche un certo Bettini ha fatto la sua gavetta a portar borraccie a Bartoli ma ne è valsa la pena, un corridore rispetto a 20 anni fa raggiunge il top verso i 27-30 anni non si può pretendere che uno a 20 sia già un campione. Scusate il mio :offtopic:

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
Il Team Astana penso sia un gradino sopra tutti... anche se la metà degli atleti va come quest'anno, i risultati sono garantiti.
Sarei curioso di sapere il buget dell'Astana... Sai con che bici correranno
comunque l'astana è al top come lo sono tanti altri team. Si dovrà comunque vedere dove andrano basso e ulrich ma sinceramente non credo che la discovery faccia na squadra di basso profilo, stesso discorso vale anche per la t-mobile. La LAmpre punterà sempre al giro e ovviamente appoggerà Cunego. Csc con riis non credo che punterà sullo spagnolo, se perderà basso sarà costretto a fare acquisti.

?

...

Guest
Ghemon ha scritto:
Hai ragione ci vogliono almeno 3 anni per far crescere un giovane senza bruciarlo, ricordo ai miei tempi da Juniores un certo Popovic era già un mostro invece adesso ha le sue belle difficoltà ad emergere forse lo hanno spremuto troppo o si è spremuto da solo, questo per dire che ci vuole pazienza con i neo pro anche un certo Bettini ha fatto la sua gavetta a portar borraccie a Bartoli ma ne è valsa la pena, un corridore rispetto a 20 anni fa raggiunge il top verso i 27-30 anni non si può pretendere che uno a 20 sia già un campione. Scusate il mio :offtopic:
vabbè per popovic è proprio un altro discorso. Lui è stato sotto a Locatelli, e con questo ho detto tutto.

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
. Csc con riis non credo che punterà sullo spagnolo, se perderà basso sarà costretto a fare acquisti.[/QUOTE]

Concordo se Riis perderà Basso (Discover Channel secondo me) allora dovrà puntare su un altro corridore per il Tour.. ma non so chi potrebbe prendere..

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Ghemon ha scritto:
. Csc con riis non credo che punterà sullo spagnolo, se perderà basso sarà costretto a fare acquisti.

Concordo se Riis perderà Basso (Discover Channel secondo me) allora dovrà puntare su un altro corridore per il Tour.. ma non so chi potrebbe prendere..[/QUOTE]

non capisco come Basso possa solo pensare di avere ancora a che fare con uno come Rijs

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
45
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
beh teoricamente la csc le alternative le ha in casa..
Ancora 1-2 anni e franck shleck gli vince liegi e tour de france...Per non parlare del fratellino minore che pare sia un mostro già ora
Per il resto Sastre non è malvagio (quest'anno ha tirato la carretta da solo..., uomo d'appoggio al giro, capitano inventato al tour, capitano alla vuelta ma era ormai alla frutta..) e hanno un paio di elementi buonini.
Certo il basso di quest'anno era una garanzia...

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
atsic ha scritto:
comunque l'astana è al top come lo sono tanti altri team. Si dovrà comunque vedere dove andrano basso e ulrich ma sinceramente non credo che la discovery faccia na squadra di basso profilo, stesso discorso vale anche per la t-mobile. La LAmpre punterà sempre al giro e ovviamente appoggerà Cunego. Csc con riis non credo che punterà sullo spagnolo, se perderà basso sarà costretto a fare acquisti.
la discovery ha perso molti atleti e gia quest'anno i risultati non sono stati un gran che.... con Basso farebbe il salto di qualità, ma con i problemi che ha, si rischia... idem con Ulrich (anche se secondo me è alla Frutta)
La Lampre se Bennati migliora ancora su qulche classica pùo dire la sua.
Csc è forte ma penso non ci siano nel mercato corridori per le corse a tappe che non siano indagati. Per me faranno di tutto per tenersi Basso

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
la discovery ha perso molti atleti e gia quest'anno i risultati non sono stati un gran che.... con Basso farebbe il salto di qualità, ma con i problemi che ha, si rischia... idem con Ulrich (anche se secondo me è alla Frutta)
La Lampre se Bennati migliora ancora su qulche classica pùo dire la sua.
Csc è forte ma penso non ci siano nel mercato corridori per le corse a tappe che non siano indagati. Per me faranno di tutto per tenersi Basso
la discovery non li ha persi li ha mandati via e ha fatto bene visto i risultati anzi i non risultati. Un cadavere come savoldelli può mai vincere in tour? dai!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe sastre e un signor gregario che potrebbe benissimo fare la vuelata come obbiettivo primario
o il giro
dipende sempre da queste supe rsquadre che si hanno.... cosa vogliono privilegiare........
io fossi un corridore prof con caratteristiche alla sastre proveri a fare bene le classiche al nord
un tuor in appoggio ad un eventuale capitano
e una grande vuleta cosi da poter permettermi di andare a mille come gregario x valverde al mondiale

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Se l'anno prossimo Basso corre, il Tour è già ipotecato. E immagino anche il Giro. Per il resto, allora giusto puntare su un spagnolo forte per la Vuelta o su un corridore completo per le classiche ed eventualmente la classifica del Pro Tour.

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
New ha scritto:
Se l'anno prossimo Basso corre, il Tour è già ipotecato. E immagino anche il Giro. Per il resto, allora giusto puntare su un spagnolo forte per la Vuelta o su un corridore completo per le classiche ed eventualmente la classifica del Pro Tour.

Quoto, con Basso in pista giro e Tour sono ipotecati, invece credo che Ullrich anche se trova una squadra non sarà per niente competitivo.