E' oramai un discorso trito e ritrito.
I regolamenti consentono l'iscrizione dei pro' o ex, come dir si voglia, quindi o si cambiano i regolamenti o si accettano come sono o si fanno altri tipi di corse.
I pro' non hanno colpa se non forse quella di aver toppato nella massima categoria, per un motivo o per l'altro.
No io arrivo sempre dopo la musica e non mi tolgono nessun piazzamento ma non entriamo in questo discorso xchè ho visto che in altri tread non è che la pensiamo tutti uguale.Daltronde c'è chi quando vede un povero ex che tra i pro arrivava dopo la musica comincia aperche che ti succede poi? invece di fare 20mo fai 40mo??![]()

I regolamenti consentono l'iscrizione dei pro' o ex, come dir si voglia, quindi o si cambiano i regolamenti o si accettano come sono o si fanno altri tipi di corse.
I pro' non hanno colpa se non forse quella di aver toppato nella massima categoria, per un motivo o per l'altro.
sennò che succede?
perche che ti succede poi? invece di fare 20mo fai 40mo??![]()
OT
Benritrovato Omar?
Che ci racconti?
Fine OT
bentornato Omar !!ci manchi!!fatti sentire più spesso!!
STRAQUOTONEEEEEEIn termini di regolamenti: nella GF non è consentito l'utilizzo di vetture al seguito..... che ne diciamo della BMW 320 tutta bella vestita di rosso e bianco che scorazza ovunque nelle GF del lituano e dei suoi soci? Manco una suqadra Pro Tour ce l'ha cosi bella.
Per il discorso dell'aver toppato, vabbè toppare, ma farlo nuovamente e nuovamente ancora.....? Due soliti nomi:
David Tani (pluri inibito), beccato e ribeccato, ed ora cosa fa? Il DS di una delle squadre più in voga nelle GF....
Simone Biasci (pure lui inibito): fa il DS e meglio ancora..... ora in una squadra Continental che fa pure le gare pro......
Se questi sono i segnali dei regolament e dei cambiamenti....siamo messi bene.
Evviva! Avanti cosi!

francesco "moser";850434 ha scritto:STRAQUOTONEEEEEE![]()
Grazie...... e quando ci vuole ci vuole caspita!!!!
Ora torniamo a parlare di mercato.... avanti!
Quando ci vuole cosa?
Si sa che le auto dell'assistenza non dovrebbero partecipare alle GF e se lo fanno va applicato il regolamento con la squalifica, ma questo non c'entra nulla con i pro' che partecipano alle GF perchè non commettono alcuna infrazione (se è naturalmente consentita la loro iscrizione)!
Cosa c'entra poi se qualche corridore già pescato dall'antidoping fa il DS ?
Saranno affari suoi a meno che non esista anche qui un regolamento che ne vieta questa mansione.
Lasciamo perdere...... meglio! Sono proprio gli ex Pro che hanno le macchine...... e secondo te chi devono squalificare allora..... LA MACCHINA???
Un DS che è stato radiato che insegnamenti può dare secondo te.... a prendere L'Aulin per il mal di gambe.
Fine del discorso, siamo già off topic e quindi riprendiamo a parlare di mercato. Meglio.
Oh , ma sei un bel tipo!
Chi ha detto che deve essere squalificata la macchina?
Da regolamento si squalifica chi compie l'infrazione, punto e basta.
Se poi non lo fanno è lacunosa l'organizzazione perchè non applica le regole che ci sono.
Che insegnamento può dare un ds già radiato come corridore?
Può insegnare il peggio o, dopo essere stato lui stesso scottato, insegnare ad evitare le cose sbagliate.
Io francamente non lo so, tu, visto che di sicuro le sai, ce le puoi dire?
.Le macchine non si usano da regolamento, quindi secondo me non è tanto lacunoso l'organizzatore se non punisce il corridore, quanto ilcorridore fin dall'inizio a sbagliare in partenza e a fare una cosa che non va fatta, penso che su questo concordi anche tu.
Se non sipuò correre con il motorino, e tu parti una GF in scooter, il problema è che tu stai infrangendo il regolamento, al di là che poi ti squalifichino o no....... altrimenti vale il detto "il mondo è dei furbi"
Sui DS, discorso chiuso, chi sa (e si sa si sa..... credimi) ha capito.
Comunque con questo vorrei evitare di discutere con te, non è il caso, abbiamo solo punti di vista diversi e rispettiamoci comunque, quindi qua la mano e brindiamo e non rompiamo più le scatoleagli altri che siamo OT da un po'..

Grazie...... e quando ci vuole ci vuole caspita!!!!
Ora torniamo a parlare di mercato.... avanti!

Ok, per il prossimo anno ho ricevuto varie offerte, sicuramente andrò alla ASD Ruote Libere![]()