Ciclo Mercato

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
non credo sia una cosa determinante il fatto che corrano su colnago...
non si puo neanche dire che l'anno prossimo corrano su colnago, magari cambiano.
penso gle ne freghi poco della bici a petacchi come al resto della cumpa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Si colnago, ha corso una vita con Pinarello...
Bhe prima di Ferretti era completamente diverso, ma anche Ferretti era diverso mai un velocista sempre squadra ke attaccavano, invece Petacchi faceva le volate x conto suo, meglio con l'arrivo in salita e ancora meglio se erano alla vuelta.
Si sono incontrati e + nessuno è stato come prima, valle a capire certe cose...:eek:
Bhe Rebellin c sta bene con Di Luca alla fine possono coesistere.
Petacchi, Di Luca e la moglie di Petacchi quale squadra può reggere 3 vip?!?!?
Riguardo il superpippobigodino penso che se il prossimo anno cambia squadra visto il suo immenso fattore C riuscira a centrare una grande corsa e strappare un megamega contratto.
Alhoa

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Difatti oggi su cyclingnews.com riportano che Bordonali vede difficile la transazione, solo se Petacchi accetta di portare con se meno uomini (non dicono quanti sono al suo seguito).
.
Accordo fatto: Petacchi correrà con la Lpr Ballan
Il futuro di Alessandro Petacchi è scritto: il velocista spezzino, infatti, ha firmato oggi il contratto con la Lpr Ballan di Fabio Bordonali. Il corridore e il team manager si sono incontrati oggi a Parma e hanno sottoscritto l'accordo che partirà dal 1° settembre (Ale Jet è squalificato infatti fino al 31 agosto) e proseguirà per due anni fino al termine della stagione 2010.
Per il momento con Bordonali si è accordato il solo Petacchi ma il team manager bresciano ha fatto sapere di essere molto interessato all'ingaggio dell'australiano Brett Lancaster, già vagone del treno di Ale Jet alla Milram.
fonte tutto biciweb

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Non ricordo dove, ma ho letto da qualche parte che anche Davide Rebellin dovrebbe passare alla lpr, e io credo che a questo punto anche Marco Velo un mio conterraneo ultimo uomo del treno di Petacchi a rigor di logica dovrebbe passare alla lpr, non credete?