Ciclo Mercato

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
eh si oggi anche lui è rimasto tagliato fuori insieme a valverde....tatticamente non è mai stato una cima pure lui pero le guide in casa Silence non mi sembra che ci capiscano molto nei grandi giri

oggi è arrivato a 29", quindi non è rimasto tagliato fuori. Però tanto ormai la classifica era già ampiamente compromessa da pessime tappe ovunque...

mi spiace per yaroslav, ho saputo che ha avuto dei dissidi con la dirigenza della silence-lotto e spero che se ne vada. E' un corridore che comunque da pro ha fatto 3° al giro e 8° al tour (facendo da gregario a 1° e 3°), non può essere scomparso da un anno all'altro!!!
A cronometro andava benone e adesso va come zabel...

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito

Anche Visconti????

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Poi costa meno di Bettini.
Certo che Lefvre è propio un gran signore.

Non difendo Lefevre pechè non mi è mai piaciuto e ci sono troppe ombre sulle sue squadre; cmq c'è da dire che la Quick Step lo lascia a fine 2008, quindi credo abbiano qualche taglio sui finanziamenti ed essendo squadra belga danno precedenza ad altri.
Poi se è vero che lui ha chiesto a Bettini di venirgli incontro con l'offerta, e da 100 è andato a 98 (valore giusto per far capire la differenza), allora..

Anche se non sono un tifoso di Bettini, sicuramente non avrà problemi a trovare un'altra squadra. O forse sperava a fine carriera di continuare a lavorare con Lefevre/Parsani?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Hai ragione ho detto una doppia gran cacata...ma sono stato indotto a dire il falso da Magrini che quando parlava di Valverde ha detto che era rimasto fuori anche popovich(ho rivisto la tappa ora)....vabbe ne dico tante...secondo me dovrebbe ripartire da una squadra piccola per ritrovare un po di fiducia---non è nato per fare il gregario..

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Anche Visconti????

Si anche Visconti, ma non per il valore dell'ematocrito, bensì per via di specie di anemia o roba simile Quando era dilettante lo fermarono per dei valori anomali ai controlli fatti fare dalla federazione (rotocollo Australiano) lo chiamavano se non erro.
Poi dopo vari controlli si accorsero che i valori risultavano sballati per via di questo problema.

Forse Osimo che ci ha corso assieme puo' essere piu' chiaro.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ognuno fa come vuole con i soldi, ma a me sembra che Bettini abbia criticato la mancanza d sincerità...
Cmq Scummy è tedesco, avrei capito se avessero preso Gilbert...
Cmq meglio così almeno da un'altra fiammata al mercato.
C'è molta carne sulla brace, si devono accasare il campione del mondo ed il vincitore d 7 tour... con relativo seguito.
Alhoa

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Schumacher si sarà accontentato di meno? Solo loro lo sanno.
Gilbert si sapeva da fine primavera dove andava, cmq vabbe, alla fine cavoli loro.

Beh mi pare ovvio dove vada LA, o no?
Oggi addirittura su Cyclingnews dicevano che Rubiera si stava per ritirare ma ci stia ripensando per essere a fianco dell'amerighen.