La Milram è già alle Canarie (o Tenerife?) per cercare di rimediare alla stagione deludente con una decina di corridori.
Mi immagno il DS: ragazzi, quest'anno avete fatto schifo, per punizione a Dicembre vi portiamo alle canarie!... e niente storie!
La Milram è già alle Canarie (o Tenerife?) per cercare di rimediare alla stagione deludente con una decina di corridori.
Mi immagno il DS: ragazzi, quest'anno avete fatto schifo, per punizione a Dicembre vi portiamo alle canarie!... e niente storie!
Era negli accordi fra Di Luca e la Lampre prima del fattaccio: contratto per lui e Spezialetti con aggiunta di sponsor alla squadra (la Farnese Vini).Vitaccia, eh?
Spezialetti alla Lampre.

Io mi gioco TONTI.... azzurro a Stoccarda.....5 lettere tutto torna, anche se "Gatto" Di silvestro non vuole confermare
Io mi gioco TONTI.... azzurro a Stoccarda.....5 lettere tutto torna, anche se "Gatto" Di silvestro non vuole confermare

bellaL'Astana sarà presentata in Italia il prossimo 9 Dicembre (non si sà in che città).
Un possibile disegno della nuova maglia della Nalini (ma sembra che l'abbigliamento non sarà fatto dalla Nalini ma dalla F-Tech).
![]()

................pisa...................L'Astana sarà presentata in Italia il prossimo 9 Dicembre (non si sà in che città).
Un possibile disegno della nuova maglia della Nalini (ma sembra che l'abbigliamento non sarà fatto dalla Nalini ma dalla F-Tech).
![]()
Il giallo e il celeste sono un colpo nell'occhio....preferisco la flaminia

L'Astana sarà presentata in Italia il prossimo 9 Dicembre (non si sà in che città).