?
...
Guest
per me o Locatelli o Citracca o Scinto cambia poco...Andrea_Web ha scritto:Scusa Atsic, cosa c'entra Locatelli col Grabo???
per me o Locatelli o Citracca o Scinto cambia poco...Andrea_Web ha scritto:Scusa Atsic, cosa c'entra Locatelli col Grabo???
atsic ha scritto:sò proprio curioso di vedè se riuscira a finirla na gara Grabovsky...
almeno popovich è riuscito a fà 3° ad un giro d'italia...duncan ha scritto:E già, magari fa la fine di Popovich.....
atsic ha scritto:almeno popovich è riuscito a fà 3° ad un giro d'italia...
Penso ke lui sia uno dei poki ke si sia salvato, t posso citare almeno 20 nomi d gente ke doveva spaccare le montagne e almeno la metà nn hanno fatto + d 3 anni nei pro...duncan ha scritto:E già, magari fa la fine di Popovich.....
Pivens ha scritto:Vero, e con alcuni (Cancellara per es.) è stato fatto.
atsic ha scritto:Infatti. Cancellara da Dilettante (me l'hanno detto gente che ha corso con lui) non era un fenomeno o quanto meno non sembrava tale. Ha vinto ma poco... ora vedi un pò chi è diventato... è così che si gestisce n'atleta...
eh! Subito "bloccato" e fatto crescere senza essere spompato...Locatelli e Scinto li gestiscono meglio secondo te?Andrea_Web ha scritto:Cancellara nelle giovanili non era un fenomeno???
Vai a vedere che ha vinto da Junior!!!
Ci ho corso assieme 2 Internazionali e faceva paura solo stargli a ruota, poi ha fatto benissimo (non ricordo se vinte o no) in corse come Lunigiana e Paganessi, mondiale a Crono, Rubiland e altre corse.
Da dilettante ha fatto un anno (mezzo), perchè è passato subito alla Mapei giovani.
Se da dilettante nom ha vinto tanto è perchè ha corso solo 6 mesi!
![]()
Dici? Come mai? Secondo te è la QS che ha imposto di non "spremerlo?Camoscio delle Dolomiti ha scritto:quest'anno grabosky è andato a mezzo gas....
Forse pure a un quarto...
Di sicuro un cinghialone del genere che scollina il manghen nei 10 (ok che quel giorno al giro under non sono andati fortissimo...) il talento ce l'ha.
Speriamo non se lo sia fatto bruciare
Questa è quella che sapevo io.Andrea_Web ha scritto:Cancellara nelle giovanili non era un fenomeno???
Vai a vedere che ha vinto da Junior!!!
Ci ho corso assieme 2 Internazionali e faceva paura solo stargli a ruota, poi ha fatto benissimo (non ricordo se vinte o no) in corse come Lunigiana e Paganessi, mondiale a Crono, Rubiland e altre corse.
Da dilettante ha fatto un anno (mezzo), perchè è passato subito alla Mapei giovani.
Se da dilettante nom ha vinto tanto è perchè ha corso solo 6 mesi!
![]()
Il "perchè" che intendevo io non riguardava il motivo per cui Grabo sarebbe andato a mezzo gas, ma che cosa ti portava a sostenerlo.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Beh innanzitutto a fine gennaio grabovsky era con il gesso al braccio per una caduta e ha rallentato la preparazione..
Nonostante ciò a marzo ha fatto vedere qualche lampo di classe e al regioni ad aprile volava...
Poi ha staccato parecchio e s'è ripresentato al giro dove a momenti vinceva nonostante il tappone del manghen..
Poi ha ristaccato e s'è presentato a fine stagione visibilmente sovrappeso..
Diciamo che ha fatto una stagione con un vero picco di forma mai tenuto per troppo tempo, quindi si, secondo me è andato a mezzo gas.E aggiungo pure che ha fatto bene: ha portato a spasso la maglia di campione del mondo e ha pensato, imho, al debutto in quick step..
Il perchè non penso di poterlo sapere, anche perchè comunque con il proni stellare la finauto quest'anno ha cmq avuto il suo bel bottino di vittorie...
Però, secondo me, grabovsky rimane forse uno dei pochi talenti che il dilettantismo ha tirato fuori negli ultimi anni...
atsic ha scritto:eh! Subito "bloccato" e fatto crescere senza essere spompato...Locatelli e Scinto li gestiscono meglio secondo te?

Si si, la prima risposta era stata già esauriente...Camoscio delle Dolomiti ha scritto:@Pivens: me lo lascia dire il fatto che, imho, uno come lui (ricordiamoci il numero del mondiale di madrid) se poco poco apriva il gas le vinceva tutte quest'anno.. é il classico animale da vittoria.
quando qualche volta ha aperto il gas ha vinto in maniera disarmante per tutti gli altri...