Se è vero ha già finito di correre...archmarco ha scritto:Rujano è sparito ancora... non si hanno più sue notizie, forti dubbi per il suo 2007
Se è vero ha già finito di correre...archmarco ha scritto:Rujano è sparito ancora... non si hanno più sue notizie, forti dubbi per il suo 2007
archmarco ha scritto:Il team Lpr-Androni - diretto da Davide Boifava - sarebbe interessato all'ingaggio di Basso. In realtà, l'operazione orchestrata da Boifava è molto più complessa e la posizione di Lpr e Androni è marginale: il team manager bresciano, infatti, sta sfruttando il nome di Basso per cercare di convincere Romano cenni, patron della Mercatone Uno, a tornare nel ciclismo...

archmarco ha scritto:è confermato???
appunto è quelloche stavo per chiedere. Fino ad ora chi ha preso la discovery?Camoscio delle Dolomiti ha scritto:è come se lo fosse ormai... 10 prove fanno un indizio no?
E poi basta ragionarci su.. la DSC è l'unica che non ha (ancora) fatto la squadra... secondo te perchè? Perchè aspettano la rescissione di Ivan per attrezzare un team competitivo in base ai programmi..
Vedrai se non è cosi :-)
cioè, ha ceduto tutti quei corridori e nun s'è pijato a nessuno?Camoscio delle Dolomiti ha scritto:solo Paulinho....
archmarco ha scritto:a ok..... io ho una mia idea... Riis non si lascia scappare Basso... c'è sotto qualcosa.....
archmarco ha scritto:ha preso
Vaitkus (Ag2r), Paulinho (Astana), Leipheimer (Gerolsteiner), Meersman (Neo), Murn (Phonak), Li (Marco Polo), A. Cruz (Toyota), Bach Vandborg (Csc)
già un leipheimer è un ottimo gragario imho per il giro o per il tour.archmarco ha scritto:ha preso
Vaitkus (Ag2r), Paulinho (Astana), Leipheimer (Gerolsteiner), Meersman (Neo), Murn (Phonak), Li (Marco Polo), A. Cruz (Toyota), Bach Vandborg (Csc)
guarda che i corridori più forti tranne quelli sospesi, hanno già firmato... èfine ottobre... c'è gia qualcuno che ha iniziato il preritiroCamoscio delle Dolomiti ha scritto:eh no.. ma vedrai da ora a metà novembre quanti firmeranno in DSC...