?
...
Guest
e' nella stessa condizione di basso. Se corre lui corre anche el kaiser...MA dopo quello che è successo come è possibile che lo convochino ancora al tour? Dite che è possibile?
e' nella stessa condizione di basso. Se corre lui corre anche el kaiser...MA dopo quello che è successo come è possibile che lo convochino ancora al tour? Dite che è possibile?
e' nella stessa condizione di basso. Se corre lui corre anche el kaiser...
polonia? Romania? Urzbekistan? credi che abbia difficoltà?A mio parere l'ostacolo più grande per lui è trovare una federazione che gli faccio un tesserino!
Quella tedesca, neanche a parlarne, quella svizzera, nein! L'unica sembrava quella austriaca, ma dopo essersi offerti per primi hanno subito fatto retromarcia..
Per i due Lampre è ufficiale?
Peron a smesso, anche a me risulta Nardello verso Discory
Quaranta è stato riconfermato alla Universal
Hamilton è molto vicino al Team Tinkoff
polonia? Romania? Urzbekistan? credi che abbia difficoltà?
la residenza mica il domicilio... se glie fanno un contratto credo che non si farebbe problemi.Da quello che so, dovrebbe avere anche la residenza...quindi non credo andrebbe molto volentieri in una di quelle nazioni.
Senza offendere nessuno.

Le voci su Quaranta che dovrebbe correre per la Navigators arrivano dall'America, quindi dovrebbero essere fondate.
[/QUOTE]MA dopo quello che è successo come è possibile che lo convochino ancora al tour? Dite che è possibile?
infatti! Otretutto la FCI non si potrebbe nemmeno opporre vista l'identica situazione in cui era anche basso. Il problema è che glie manca il contratto.all'atto pratico non è successo niente, comunque è successo quello che è successo a basso...
per il tesserino, è l'ultimo dei problemi, potrebbe correre anche per montecarlo o san marino, malta o giappone...
anche in italia verrebbe accolto secondo me!
Dovrebbe aver firmato insieme a Proni alla Quickstep
PS x Archmarco: ma Garbelli nn aveva firmato con la Selle Italia??
Marco, di Crescenzo D'amore che si sa? Resta all'acqua e sapone? Quest'anno qualche piazzamento l'ha fatto...