Parravicini, in bocca al lupo al nostro paesano.
Mi sa che appena posso lo raccomando al ds.
Puoi raccomandare anche me? :culo:
marino basso ha fatto na bella squadra imho. era già nell'aria, ma non c'era ancora niente di sicuro soprattutto perchè fondamentalmente nonsi sapeva quale sarebbe stato il main sponsorLUci ha registrato due nuovi team Continental italiani: si tratta della DMT di Marino Basso e della Universal Caffè di Antonio Salutini. Nessuna notizia ufficiale, al momento, della Aurum Hotels di Santoni.
La Dmt di Marino Basso schiera undici atleti sotto la guida tecnica di Alberto Elli e Leonardo Levati: si tratta di Allegrini, Biondo, Bragazzi, Cadamuro (nella foto), Garbelli, Gavazzi, Massimo Mazzanti, Miorin, Osella, Parravicini e Shpilevsky.
La Universal Caffè Ecopetrol, invece, ha in organico quindici atleti che saranno guidati da Antonio Salutini e Germano Pierdomenico: Bindi, Borisov, Carletti, De Nobile, Dinucci, Gilioli, Domenico ed Eugenio Loria, Masnata, Nikandrov, Ortiz, Perez Arango, Roberto Richeze, Righetto e Torosantucci.
LUci ha registrato due nuovi team Continental italiani: si tratta della DMT di Marino Basso e della Universal Caffè di Antonio Salutini. Nessuna notizia ufficiale, al momento, della Aurum Hotels di Santoni.
La Dmt di Marino Basso schiera undici atleti sotto la guida tecnica di Alberto Elli e Leonardo Levati: si tratta di Allegrini, Biondo, Bragazzi, Cadamuro (nella foto), Garbelli, Gavazzi, Massimo Mazzanti, Miorin, Osella, Parravicini e Shpilevsky.
La Universal Caffè Ecopetrol, invece, ha in organico quindici atleti che saranno guidati da Antonio Salutini e Germano Pierdomenico: Bindi, Borisov, Carletti, De Nobile, Dinucci, Gilioli, Domenico ed Eugenio Loria, Masnata, Nikandrov, Ortiz, Perez Arango, Roberto Richeze, Righetto e Torosantucci.
Intendi Mirko Allegrini? continuo a vederlo con la divisa della Ceramiche Panaria e bici Fontana (artigiano della zona) avevo sentito anch'io che cambiava ,evidentemente devono ancora fornirlo del materiale!LUci ha registrato due nuovi team Continental italiani: si tratta della DMT di Marino Basso e della Universal Caffè di Antonio Salutini. Nessuna notizia ufficiale, al momento, della Aurum Hotels di Santoni.
probabile. l'hanno allestita in fretta e furia sta squadra.Intendi Mirko Allegrini? continuo a vederlo con la divisa della Ceramiche Panaria e bici Fontana (artigiano della zona) avevo sentito anch'io che cambiava ,evidentemente devono ancora fornirlo del materiale!
se ci riesco la prossima volta lo chiedo direttamente a lui!
se ci riesco la prossima volta lo chiedo direttamente a lui!
no ,l'ho incrociato altezza Garda piu o meno!si devono ancora dargli il materiale, dovrebbe essere con nuova bice e nuove divisa pre questo finesettimana,
nelly ma eri nel gruppettocon ludomenica?? c'ero pure io
La squadra è praticamente fatta da Dicembre, solo che lo sponsor è stato reso noto la scorsa settimana e il materiale deve ancora essere fornito. :asd2: