D
Deleted member 2182
Guest
E la Lpr dove trova tutti sti soldoni!?![]()
LPR sta per : Li Pago a Rate
hai proprio ragione...chi vivrà vedràbisognerà vedere se esisterà ancora un Pro Tour.
non mi piace la decisione di savoldelli
quindi dai per scontato che corra con lpr?Danilo dietro ha delle aziende importanti (vedi Air One o Cantina Tollo) e non avra' problemi con l'ingaggio,ho letto anche che correranno con bici Pinarello.
Così ci sarebbero di luca e salvoldelli nella stessa squadra???...ed al giro...chi sarebbe il capitano?????????
Bhe Di Luca nn può puntare al giro x partito preso, lui deve avere valutare bene.
Savoldelli le scorso anno ha "deluso" e con Bruynel aveva già chiuso, e l'astana l'ha messo alla porta imho e nn aveva molte chance mentre Di Luca voleva monetizzare la sua maglia rosa, d sicuro ora LPR partirà al giro e se Di Luca fa un buon nord anche al tour...
Alhoa
Danilo dietro ha delle aziende importanti (vedi Air One o Cantina Tollo) e non avra' problemi con l'ingaggio,ho letto anche che correranno con bici Pinarello.

Bhe Di Luca nn può puntare al giro x partito preso, lui deve avere valutare bene.
Savoldelli lo scorso anno ha "deluso" e con Bruynel aveva già chiuso, e l'astana l'ha messo alla porta imho e nn aveva molte chance mentre Di Luca voleva monetizzare la sua maglia rosa, d sicuro ora LPR partirà al giro e se Di Luca fa un buon nord anche al tour...
Alhoa

Si ma da dove salta fuori, uno squadra prima da budget ridotto, ma comunque un buon gruppo, e ora diventa uno squadrone nel giro di un'anno?? E i vari giovani di talento come Marcato avranno ancora il giusto spazio?![]()
Vero, corretta Analisi!Bhe lo scorso anno era una d quelle che aveva seguito Basso con + autorevolezza.
X i giovani è positiva la presenza d 2 campioni, xé hanno molto da insegnare e xé potranno confrontarsi in un palcoscenico decisamente migliore e x crescere nn c'è nulla d meglio imho.
Alhoa
Danilo dietro ha delle aziende importanti (vedi Air One o Cantina Tollo) e non avra' problemi con l'ingaggio,ho letto anche che correranno con bici Pinarello.

anche se va alla lpr...!???
Sono stupende le bici carrera della lpr...![]()
Si ma da dove salta fuori, uno squadra prima da budget ridotto, ma comunque un buon gruppo, e ora diventa uno squadrone nel giro di un'anno?? E i vari giovani di talento come Marcato avranno ancora il giusto spazio?![]()
+ savoldelliDi Luca + Spezialetti
Lpr Bella Squadra