Ciao ragazzi. Abito in provincia di Bari e oltre al mio lavoro in ferrovia coltivo olive da cui tramite una cooperativa di agricoltori viene prodotto olio extravergine di qualità. Sono un nuovo appassionato di bici vintage. La passione mi è venuta anche leggendo le vostre discussioni e guardando le foto delle vostre biciclette. Per caso su un mercato telematico ho notato una bicicletta che aveva l'aria di una signora un po' datata ma dimessa e non curata. Contattato il proprietario, che stranamente si trovava dalle mie parti, il prezzo era quasi irrisorio e ho deciso di comprarla. L'ho rimessa a nuovo attraverso un restauro conservativo e cambiando il minimo necessario (guaine e fili freno e cambio, cinghietti pedali e nastro manubrio) e sostituendo i cerchioni fiamme etichetta rossa per tubolari con i più pratici campagnolo per copertoncini. La vernice è originale come tutto il gruppo cpmpleto nuovo gran sport. (freni, mozzi, guarnitura, cambio e deragliatore, sganci rapidi, leve freno, movimento centrale, serie sterzo, canotto sella). L'attacco manubrio e la piega sono 3ttt record e gran prix e la sella è una cinelli unicanitor in pelle nera. Vi posto le foto e vorrei da voi un giudizio disinteressato sul lavoro svolto e sulla quotazione del ciclo.