CampaGnomo Gregario 21 Agosto 2010 643 22 Forte dei Marmi Visita sito Bici Vado in motorino 6 Febbraio 2012 #21 esatto Prodotti bici scontati
bdiegoz Purple Mod 4 Novembre 2007 4.227 109 Visita sito 6 Febbraio 2012 #22 PASO67 ha scritto: chiedo una vostra autorevole opinione sul mio ultimo acquisto vintage, e se qualcuno mi può datare il telaio. grazie. Clicca per allargare... splendida
PASO67 ha scritto: chiedo una vostra autorevole opinione sul mio ultimo acquisto vintage, e se qualcuno mi può datare il telaio. grazie. Clicca per allargare... splendida
PASO67 Novellino 4 Febbraio 2012 25 0 all'ombra delle prealpi trevigiane Visita sito Bici opera giorgione,colnago master e una decina di vintage 6 Febbraio 2012 #23 bdiegoz ha scritto: splendida Clicca per allargare... grazie! a breve inserirò altre foto di alcune delle mie bici per conoscere particolari a me sconosciuti di questo nuovo mondo del vintage ciclistico del quale mi sono di recente avvicinato provenendo da quello auto-moto.
bdiegoz ha scritto: splendida Clicca per allargare... grazie! a breve inserirò altre foto di alcune delle mie bici per conoscere particolari a me sconosciuti di questo nuovo mondo del vintage ciclistico del quale mi sono di recente avvicinato provenendo da quello auto-moto.