Ciclocomputer Android con IpBike

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

Grande.......aspettiamo le foto :)

ciao ciao
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Voi che siete molto pratici con questo programma..... mi date qualche dritta

Oltre a tutti i dati che ho visto che si possono personalizzare cliccando sulla cella e sostituendola e ingrandendola a piacimento.......

Dove si salvano gli allenamenti una volta terminati?
Si posso esportare su pc o sono solo in rete?
Durante il giro posso salvare anche il percorso effettuare per avere la mappa del giro??

Magari sono domande senza senso però meglio chiedere..... :eek:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Il programma ha diverse opzioni di salvataggio in tutti i formati più conosciuti come gpx Fit o tcx oltre ad avere possibilità di upload su strava e altri servizi web.

Ha inoltre un database interno dovr sono presenti i vari allenamenti che possono essere eventualmente filtrati per varie opzioni tipo lunghezza data difficoltà etc.

Per ogni giro che fai viene memorizzata anche la traccia gps e dopo lo puoi tranquillamente usare come percorso da seguire così come puoi importare altri percorsi in formato gpx kml o Fit

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Da oggi inizio a testare su gentile concessione dello sviluppatore la versione beta di Ipbike con la visualizzazione dei rapporti

Vi farò sapere come va....intanto uno screenshot della schermata che mi sono fatto temporaneamente per fare questi test:



inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
45
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Provato ieri Manuel va abbastanza bene....c'è qualcosa da sistemare ma al 95% è affidabile....I dati poi vengono salvati sul file Fit per eventuali eleborazioni

Mi chiedo come faccia a calcolare i rapporti

Comunque lo sviluppatore, a mio giudizio, rimane poco sveglio. Ha creato un mostro di app...potrebbe farci soldi a palate...basterebbe un restilyng grafico...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mi chiedo come faccia a calcolare i rapporti

Comunque lo sviluppatore, a mio giudizio, rimane poco sveglio. Ha creato un mostro di app...potrebbe farci soldi a palate...basterebbe un restilyng grafico...
Non è difficile hai la cadenza e la velocità la circonferenza della ruota e ovviamente conosci il numero dei rapporti...il gioco è fatto visto che ogni rapporto ha un suo sviluppo metrico

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
45
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Devo approfondire come avviene il calcolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Devo approfondire come avviene il calcolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È semplice ma è fonte cmq di errori vista che alcune volte ci sono rapporti doppi....

Ovviemente la precisione di un di2 non si potrà avere neanche con algoritmi complessi
Ciao

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
mm mm... se non pedali, il computer viene indotto all'errore giusto? Stavo immaginando un percorso vallonato ....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mm mm... se non pedali, il computer viene indotto all'errore giusto? Stavo immaginando un percorso vallonato ....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ovviamente se non pedali rimane ultimo valore...I problemi ci sono in discesa

Il cambio del rapporto avviene in circa 2/3 secondi non male

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

Complimenti per la f.c.
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
ragazzi,

Mi sono arrivati i sensori per usarli con S5, ma ho un problema... forse stupido....

Ho creato il sensore per la fascia cardio su ipsensorman l'ho avviata per vedere se funzionava il sensore.. ma mi dice searching e poi closed e non rileva le pulsazioni... come mai??

Devo far qualcosa sul cell che non so??

La fascia cardio che ho preso è della sigma r1 ant+
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Voglio provare questo attacco che sembra andar bene per il quadlock anziché prendere l'originale che costa una barca di soldi....il peso è di 70 grammi...il costo sui 10 euro...

Devo solo vedere come sta poi il mio S5....nel caso non vada bene lo uso per mettere il faro






inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!