Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 4926910" data-attributes="member: 60783"><p>x maur56:</p><p>si, esatto, semplici fascette da eletrricista, di buona qualità però ... come ho detto è un ripiego fatto in fretta e furia, a costo zero o quasi, che si è rivelato più funzionale e robusto del previsto, per cui non l'ho mai ritoccato.</p><p>Ora che ho cambiato cell, sto valutando cosa fare, credo che opterò una cosa molto simile, anche perchè sul mercato un prodotto quasi uguale esiste già, ma costa un cappello di soldi, vedi i Quad Lock Mounting System.</p><p></p><p>x Themenphis:</p><p>per me il peso non è certo un problema, solo io sono 95kg, poi c'è la bici e il resto ....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>bah, a mio avviso le due opzioni più interessanti sono la batteria maggiorata originale Samsung da 3500mh compresa di cover, oppure un guscio con powerbank integrato che aggiunge 3500mh alla batteria stock.</p><p>Per il vecchio GS2 acquistai la batteria maggiorata originale, che mi ha durato fino alla morte del telefono stesso, non posso che spendere buone parole per il prodotto originale, anche se più caro.</p><p>La seconda opzione dovrebbe eliminare i problemi di autonomia anche in caso di uscite lunghe e di utilizzo intenso di app, gps, ANT+, BT, player audio ecc ecc.</p><p>Se poi non basta, esistono powerbank che arrivano a superare i 10.000mh .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 4926910, member: 60783"] x maur56: si, esatto, semplici fascette da eletrricista, di buona qualità però ... come ho detto è un ripiego fatto in fretta e furia, a costo zero o quasi, che si è rivelato più funzionale e robusto del previsto, per cui non l'ho mai ritoccato. Ora che ho cambiato cell, sto valutando cosa fare, credo che opterò una cosa molto simile, anche perchè sul mercato un prodotto quasi uguale esiste già, ma costa un cappello di soldi, vedi i Quad Lock Mounting System. x Themenphis: per me il peso non è certo un problema, solo io sono 95kg, poi c'è la bici e il resto ....:mrgreen: bah, a mio avviso le due opzioni più interessanti sono la batteria maggiorata originale Samsung da 3500mh compresa di cover, oppure un guscio con powerbank integrato che aggiunge 3500mh alla batteria stock. Per il vecchio GS2 acquistai la batteria maggiorata originale, che mi ha durato fino alla morte del telefono stesso, non posso che spendere buone parole per il prodotto originale, anche se più caro. La seconda opzione dovrebbe eliminare i problemi di autonomia anche in caso di uscite lunghe e di utilizzo intenso di app, gps, ANT+, BT, player audio ecc ecc. Se poi non basta, esistono powerbank che arrivano a superare i 10.000mh . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso