Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 5128537" data-attributes="member: 16109"><p>di niente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p> tutti assieme possiamo sicuramente contribuire a renderlo sempre meglio</p><p></p><p></p><p> </p><p> grazie a te che me lo hai fatto scoprire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p> cmq ho analizzato l'unica salita che ho fatto oggi..tutto combaciava (sia dislivello finale che pendenza media, unico neo mi ha segnato un picco di potenza di 860watt (magari ad averceli) ma per il resto anche mentre salivo andava abbastanza bene,soprattutto la vam</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 5128537, member: 16109"] di niente o-o tutti assieme possiamo sicuramente contribuire a renderlo sempre meglio grazie a te che me lo hai fatto scoprire o-o cmq ho analizzato l'unica salita che ho fatto oggi..tutto combaciava (sia dislivello finale che pendenza media, unico neo mi ha segnato un picco di potenza di 860watt (magari ad averceli) ma per il resto anche mentre salivo andava abbastanza bene,soprattutto la vam [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso