Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 5475829" data-attributes="member: 16109"><p>Well....prima di tutto crei l'allenamento e lo salvi...</p><p></p><p>Poi ovviamente sempre nel menu allenamento lo carichi </p><p></p><p>Dopo vai in impostazioni modalità giro e setti autostart allenemnto</p><p></p><p>Ovviemente dovresti avere per usarlo poi la schermata allenamento per intenderci questa con i controlli appropriati</p><p><img src="http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/4164ff2ce440f97bc7a5e47af2b2a205.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>I controlli allenamento li fai comparire facendo scendere dall alto la.tendina e fleggando l'apposita casella</p><p>Dopo tieni premuto sul la.schermata e scegli se visualizzare allenamento o mappa</p><p><img src="http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/6f5686ed92605a6d2e8513c8fdd94d45.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>Volendo nel gruppo creato qualche post su da [MENTION=9613]oberti[/MENTION] trovi già la mia schermata già fatta </p><p></p><p>Ciao </p><p>Save</p><p></p><p></p><p>inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 5475829, member: 16109"] Well....prima di tutto crei l'allenamento e lo salvi... Poi ovviamente sempre nel menu allenamento lo carichi Dopo vai in impostazioni modalità giro e setti autostart allenemnto Ovviemente dovresti avere per usarlo poi la schermata allenamento per intenderci questa con i controlli appropriati [IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/4164ff2ce440f97bc7a5e47af2b2a205.jpg[/IMG] I controlli allenamento li fai comparire facendo scendere dall alto la.tendina e fleggando l'apposita casella Dopo tieni premuto sul la.schermata e scegli se visualizzare allenamento o mappa [IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/6f5686ed92605a6d2e8513c8fdd94d45.jpg[/IMG] Volendo nel gruppo creato qualche post su da [MENTION=9613]oberti[/MENTION] trovi già la mia schermata già fatta Ciao Save inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso