Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 5893252" data-attributes="member: 16109"><p>Ciao [MENTION=7957]giamarix[/MENTION],</p><p> </p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">basta trascinare dell'alto dello schermo verso il basso, ti compare un menù con varie opzioni tra cui "mostra i pulsanti di controllo"&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Io ho solo una finestra con questi pulsanti che utilizzo per avviare e sensori e poi terminare l'uscita..preferisco non averli nella schermata che di solito uso (ne ho parecchie per vari scopi tipo ripetute mappa etc erc)&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Per la potenza Ipbika stima la potenza ,ovvimente per essere piu precisa questa stima devi avere un cellulare con barometro e un sensore di cadenza.&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Se inserisci correttamente i pesi della bici e quello tuo la potenza specialmente in salita si avvicina molto a quella reale...in pianura è falsata dalle scie e dal vento.&#12288;</span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Il bilanciamento con la potenza stimata non è previsto anche perchè non potrebbe anche volendo stimarlo...invece se come me hai un powermeter (bepro) allora lo puoi vedere.&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Puoi usare comporaneamente Ipbike ed il G1000,,,,&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"> </span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">Ciao&#12288;</span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">save&#12288;</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"></span></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 5893252, member: 16109"] Ciao [MENTION=7957]giamarix[/MENTION], [FONT=Helv][SIZE=2][FONT=Helv][SIZE=2] basta trascinare dell'alto dello schermo verso il basso, ti compare un menù con varie opzioni tra cui "mostra i pulsanti di controllo"  Io ho solo una finestra con questi pulsanti che utilizzo per avviare e sensori e poi terminare l'uscita..preferisco non averli nella schermata che di solito uso (ne ho parecchie per vari scopi tipo ripetute mappa etc erc)  Per la potenza Ipbika stima la potenza ,ovvimente per essere piu precisa questa stima devi avere un cellulare con barometro e un sensore di cadenza.  Se inserisci correttamente i pesi della bici e quello tuo la potenza specialmente in salita si avvicina molto a quella reale...in pianura è falsata dalle scie e dal vento.  Il bilanciamento con la potenza stimata non è previsto anche perchè non potrebbe anche volendo stimarlo...invece se come me hai un powermeter (bepro) allora lo puoi vedere.  Puoi usare comporaneamente Ipbike ed il G1000,,,,  Ciao  save  [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso