Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="podilato" data-source="post: 5985284" data-attributes="member: 80442"><p>Ant(+) è multicast (la trasmissione dell&#8217;informazione è destinata ad essere ricevuta da chi &#8220;è equipaggiato&#8221; alla ricezione &#8211; per analogia, ad una stazione televisiva che trasmette lo stesso programma ad un numero indeterminato di televisori), pertanto trovo improbabile che, nonostante l&#8217;app possa operare bislacche manipolazioni dei datagrammi (non ne vedo la necessità, se non per inverosimili ottimizzazioni) dando luogo a problemi. Detto questo, non è tanto un problema di come avvenga l&#8217;accesso allo stack (di solito lo fa un&#8217;API, che si occupa delle solite tre operazioni: apri stream, manda/ricevi dati/chiudi stream), quanto &#8211; teorizzo - un&#8217;incompatibilità potenziale con i nuovi controller* (Ant scalabile a 1+15 canali, rispetto agli 1+7 dello standard iniziale*², o errori nelle implementazioni dei nuovi controller concorrenti Ant/BTLE che adesso vanno tanto di moda) che magari sono stati utilizzati in quello o quell&#8217;altro dispositivo powermeter, o&#8230; vattelappesca cosa (chiedo venia per esordire in maniera poco convincente, al momento non mi viene in mente null&#8217;altro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ).</p><p></p><p>E dire che entrambi (<a href="https://www.thisisant.com/directory/ipbike" target="_blank">ipbike</a> e <a href="https://www.thisisant.com/directory/bepro" target="_blank">bePRO</a>) sono certificati Ant! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /></p><p></p><p><span style="font-size: 9px">*Ad esempio <a href="http://www.nordicsemi.com/eng/Products/ANT" target="_blank">questi</a>.</span></p><p><span style="font-size: 9px">*²Non ne sono sicuro al 100%</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="podilato, post: 5985284, member: 80442"] Ant(+) è multicast (la trasmissione dell’informazione è destinata ad essere ricevuta da chi “è equipaggiato” alla ricezione – per analogia, ad una stazione televisiva che trasmette lo stesso programma ad un numero indeterminato di televisori), pertanto trovo improbabile che, nonostante l’app possa operare bislacche manipolazioni dei datagrammi (non ne vedo la necessità, se non per inverosimili ottimizzazioni) dando luogo a problemi. Detto questo, non è tanto un problema di come avvenga l’accesso allo stack (di solito lo fa un’API, che si occupa delle solite tre operazioni: apri stream, manda/ricevi dati/chiudi stream), quanto – teorizzo - un’incompatibilità potenziale con i nuovi controller* (Ant scalabile a 1+15 canali, rispetto agli 1+7 dello standard iniziale*², o errori nelle implementazioni dei nuovi controller concorrenti Ant/BTLE che adesso vanno tanto di moda) che magari sono stati utilizzati in quello o quell’altro dispositivo powermeter, o… vattelappesca cosa (chiedo venia per esordire in maniera poco convincente, al momento non mi viene in mente null’altro :mrgreen: ). E dire che entrambi ([url=https://www.thisisant.com/directory/ipbike]ipbike[/url] e [url=https://www.thisisant.com/directory/bepro]bePRO[/url]) sono certificati Ant! :razz: [size=1]*Ad esempio [url=http://www.nordicsemi.com/eng/Products/ANT]questi[/url]. *²Non ne sono sicuro al 100%[/size] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso