Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="oberti" data-source="post: 6007966" data-attributes="member: 9613"><p>Settato come dici tu , ogni volta che riparti ti crea un nuovo lap ?</p><p></p><p>Riesci ancora a fare i lap manuali ?</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho letto che se viene inserita la parola "with barometer" alla fine della sezione creator dei file tcx o gpx i dati di elevazione di strava vengono presi dal telefono e non li imposta lui da gps........Adesso Ipbike invia il tcx a Strava ma Strava l'altimetria la prende da dati gps anche se il tel. è barometrico</p><p>Ne parlerò con Ifor</p><p></p><p>Grazie a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] e [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oberti, post: 6007966, member: 9613"] Settato come dici tu , ogni volta che riparti ti crea un nuovo lap ? Riesci ancora a fare i lap manuali ? Ho letto che se viene inserita la parola "with barometer" alla fine della sezione creator dei file tcx o gpx i dati di elevazione di strava vengono presi dal telefono e non li imposta lui da gps........Adesso Ipbike invia il tcx a Strava ma Strava l'altimetria la prende da dati gps anche se il tel. è barometrico Ne parlerò con Ifor Grazie a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] e [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso