Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="bdclover" data-source="post: 6072360" data-attributes="member: 96340"><p>Ok, non me l'avete chiesto e magari non vi interessa ma: a me il quadlock è sempre piaciuto ma non l'ho mai comprato perché mi sembrava un po' caro rispetto alle cineserie che compro di solito [emoji23].</p><p>Nel forum avevo trovato qualcuno che si era arrangiato in maniera diversa e ho provato pure io. Vi allego le foto. La soluzione è molto stabile e il cellulare non ha mai dato segni di poter cadere, sganciarsi o "ballare" neanche a forte velocità o su strade con buche. </p><p>La soluzione è composta da:</p><p>2 fascette da elettricista</p><p>1 custodia per smartphone in plastica (non rigida ma non sottilissima) (5 o 10 euro su Amazon)</p><p>2 cm di isolante morbido in gomma tipo da idraulico. </p><p>Magari questa soluzione può servire a qualcuno che vuole un a soluzione molto economica. </p><p></p><p>Ciao<img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/3c953848f0b952a89c7fcff5c3c6d609.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/11721b88771d9d0b4163d2ce6ea865a4.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/8008174618299f71cb75f1ba82331fcf.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/20c8038752c9618c4ee6f46b2ac39746.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdclover, post: 6072360, member: 96340"] Ok, non me l'avete chiesto e magari non vi interessa ma: a me il quadlock è sempre piaciuto ma non l'ho mai comprato perché mi sembrava un po' caro rispetto alle cineserie che compro di solito [emoji23]. Nel forum avevo trovato qualcuno che si era arrangiato in maniera diversa e ho provato pure io. Vi allego le foto. La soluzione è molto stabile e il cellulare non ha mai dato segni di poter cadere, sganciarsi o "ballare" neanche a forte velocità o su strade con buche. La soluzione è composta da: 2 fascette da elettricista 1 custodia per smartphone in plastica (non rigida ma non sottilissima) (5 o 10 euro su Amazon) 2 cm di isolante morbido in gomma tipo da idraulico. Magari questa soluzione può servire a qualcuno che vuole un a soluzione molto economica. Ciao[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/3c953848f0b952a89c7fcff5c3c6d609.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/11721b88771d9d0b4163d2ce6ea865a4.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/8008174618299f71cb75f1ba82331fcf.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/20c8038752c9618c4ee6f46b2ac39746.jpg[/IMG] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso