Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 6109437" data-attributes="member: 43035"><p>Montato così a me da meno l'impressione di essere "grosso", ma chiaramente è questione di gusti.</p><p></p><p>La prima volta che ho montato così un cell (il quasi gemello dell'active: l'xperia x8 mini) era nel 2012 e facevo soprattutto mtb, usavo oruxmaps con la cartografia sentieristica e spendere 50€ invece di 800€ (garmin 800) per fare anche più cose... era spettacolare.</p><p>In bdc invece mi guardavano tutti con faccia sorpresa, una volta in salita ho incrociato una squadra di dilettanti e mi han chiesto se pesava di più il cellulare o la mia bici intera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> (che era in acciaio).</p><p>Mentre ora con tutta la gente che ha il garmin 1000, il mio active non fa più scalpore, tranne forse per il montaggio senza quadlock o cover simili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 6109437, member: 43035"] Montato così a me da meno l'impressione di essere "grosso", ma chiaramente è questione di gusti. La prima volta che ho montato così un cell (il quasi gemello dell'active: l'xperia x8 mini) era nel 2012 e facevo soprattutto mtb, usavo oruxmaps con la cartografia sentieristica e spendere 50€ invece di 800€ (garmin 800) per fare anche più cose... era spettacolare. In bdc invece mi guardavano tutti con faccia sorpresa, una volta in salita ho incrociato una squadra di dilettanti e mi han chiesto se pesava di più il cellulare o la mia bici intera ;pirlùn^ (che era in acciaio). Mentre ora con tutta la gente che ha il garmin 1000, il mio active non fa più scalpore, tranne forse per il montaggio senza quadlock o cover simili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso