Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6971530" data-attributes="member: 95659"><p>aggiornamento: il cardio in ant+ e l'app 2.4.2 apparentemente funziona benissimo</p><p></p><p>(anzitutto lo sviluppatore ha capito cosa è andato a toccare che ha causato il problema del mancato aggiornamento dei sensori fino a quando non si avvia l'attività, rilascerà un aggiornamento appena può)</p><p>Dico apparentemente perchè</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Di sicuro le "bpm medie" INIZIANO correttamente (non vedo più cominciare e mostrare per qualche minuto 90 bpm quando quelle reali non sono mai scese sotto i 120) non posso dire con certezza se poi il valore durante il giro si "allinea" e al termine è diventato affidabile ma già il fatto che caricando l'attività su strava qui viene riportato un valore identico mi fa ben sperare. Cioè quando il problema era presente le 115 bpm medie del giro mostrate da ipbike diventavano 145 dopo la pubblicazione su strava e questo era chiaramente un segno che non ci si poteva affidare su quelle di ipbike (mentre invece non è 100% dimostrativo che il sensore legge correttamente i battiti infatti di comportamenti anomali ne avevo riscontrato cioè i 145 bpm di strava magari dovevano essere 155)</li> <li data-xf-list-type="ol">Sfortunatamente il test è stato fatto su di un giro blando e praticamente senza variazioni (ma posso garantire che il problema del punto 1 sarebbe stato presente)</li> </ol><p>Siccome però ho la sensazione che le letture dal cardio in ant+ su ipbike siano leggermente sottostimate e che non siano molto "rispondenti" alle variazioni farò ulteriori test (mi è venuto in mente di registrare una stessa attività in contemporanea con Strava e cardio collegato in bluetooth e ipbike con cardio in ant+, sperando che l'accensione del bluetooth non "aiuti" l'ant+ altrimenti il risultato sarebbe falsato)</p><p></p><p>Insisto con l'ant+ perchè secondo me ne vale la pena, non so quanto sia stato determinante ma nel giro di oggi di 5 ore e 15 minuti (display acceso, ok prevalentemente nero, più gps, barometro, cardio, cadenza, velocità, rete dati 2g) sono tornato con il 54% di batteria, telefono comperato di seconda mano con già 2 anni alle spalle (non conosco però l'utilizzo del precedente proprietario)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6971530, member: 95659"] aggiornamento: il cardio in ant+ e l'app 2.4.2 apparentemente funziona benissimo (anzitutto lo sviluppatore ha capito cosa è andato a toccare che ha causato il problema del mancato aggiornamento dei sensori fino a quando non si avvia l'attività, rilascerà un aggiornamento appena può) Dico apparentemente perchè [LIST=1] [*]Di sicuro le "bpm medie" INIZIANO correttamente (non vedo più cominciare e mostrare per qualche minuto 90 bpm quando quelle reali non sono mai scese sotto i 120) non posso dire con certezza se poi il valore durante il giro si "allinea" e al termine è diventato affidabile ma già il fatto che caricando l'attività su strava qui viene riportato un valore identico mi fa ben sperare. Cioè quando il problema era presente le 115 bpm medie del giro mostrate da ipbike diventavano 145 dopo la pubblicazione su strava e questo era chiaramente un segno che non ci si poteva affidare su quelle di ipbike (mentre invece non è 100% dimostrativo che il sensore legge correttamente i battiti infatti di comportamenti anomali ne avevo riscontrato cioè i 145 bpm di strava magari dovevano essere 155) [*]Sfortunatamente il test è stato fatto su di un giro blando e praticamente senza variazioni (ma posso garantire che il problema del punto 1 sarebbe stato presente) [/LIST] Siccome però ho la sensazione che le letture dal cardio in ant+ su ipbike siano leggermente sottostimate e che non siano molto "rispondenti" alle variazioni farò ulteriori test (mi è venuto in mente di registrare una stessa attività in contemporanea con Strava e cardio collegato in bluetooth e ipbike con cardio in ant+, sperando che l'accensione del bluetooth non "aiuti" l'ant+ altrimenti il risultato sarebbe falsato) Insisto con l'ant+ perchè secondo me ne vale la pena, non so quanto sia stato determinante ma nel giro di oggi di 5 ore e 15 minuti (display acceso, ok prevalentemente nero, più gps, barometro, cardio, cadenza, velocità, rete dati 2g) sono tornato con il 54% di batteria, telefono comperato di seconda mano con già 2 anni alle spalle (non conosco però l'utilizzo del precedente proprietario) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso