ciclocomputer per powermeter/cadenza/velocità in abbinamento a FENIX 6S

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
496
34
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Buongiorno a tutti,

Mi sapreste consigliare il miglior ciclocomputer da abbinare al mio FENIX 6S?
Nel senso che il garmin quando non conosco la strada lo uso come GPS essendo la versione PRO con mappe precaricate, quindi cercavo un ciclocomputer da abbinare che mi facesse sempre vedere i dati del power metere Giant e del Ride sense avendo cosi sempre sott'occhio Watt/cadenza/velocità

Grazie

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.491
2.949
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
budget?
perchè vedere una mappa sul ciclocomputer invece che sull'orologio sarebbe un gran vantaggio, converrebbe usare l'orologio per vedere i dati e il ciclocomputer per la cartografia. però il prezzo sale.

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
496
34
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
budget?
perchè vedere una mappa sul ciclocomputer invece che sull'orologio sarebbe un gran vantaggio, converrebbe usare l'orologio per vedere i dati e il ciclocomputer per la cartografia. però il prezzo sale.
Budget meno spendo meglio è. La bici la uso come inserimento nel piano d'allenamento per il trail running in cui competo in gare nazionali. Per quello ho preso il power meter per non rischiare di bruciarmi allenandomi "a sentimento". E solitamente il gps mi serve solo per le svolte nei paesi più piccoli (strade statali). Però il FENIX lo uso tutti i giorni, la bici nel mio piano d'allenamento la inseriesco 2 giorni in stagione e 3 nei periodi di transizione.

Stavo guardando il Bryton 420E, avendo già io la fascia cardio Garmin, il ride sense Giant e il Power Meter Giant, riesco a sincronizzare tutto senza aggiungere altri sensori di cadenza e velocità no?

Ultima modifica:

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
496
34
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Una info, sarei indirizzato verso il bryton per rapporto qualità/prezzo. Se invece optassi per il garmin 520, ricschierei qualche conflitto con il fenix se fossero entrabmi accesi durante la stessa attività?
Perchè come reportistica il fenix è comunque più dettagliato del 520, che userei praticamente solo per la lettura dati "live"