Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
ciclocomputer qual è il migliore??
Testo
<blockquote data-quote="packy.hunters" data-source="post: 5197831" data-attributes="member: 30157"><p>Opinioni personali: secondo me garmin al di sopra di tutti per interoperabilità e connessioni per la condivisione dei dati, oltre a garmin connect puoi trasferire i dati su strava e per chi come me usa tanto l'applicazione ti fa evitare di portare lo smartphone connesso ed avere un'analisi dettagliata delle tue prestazioni al termine delle stesse è molto utile soprattutto se segui una preparazione. Trasmissione ANT+ anche per eventuali sensori di potenza. Per le versioni cartografiche il sistema di navigazione è eccellente, una spanna sopra......Poi direi polar, molto carino esteticamente il 500, intutitivo e largo lo schermo ma ovviamente non è gps e non puoi scaricare le attività su strava se non sovrapponendo le stesse con la traccia percorsa, anch'esso ANT+ ma ha il grosso neo di non poter cambiare le batterie nei sensori, ergo, bisogna acquistare un sensore nuovo ogni volta che si scarica una batteria, direi costi diversi rispetto all'acquisto di una semplice batteria da 3v. Io uso il sigma rox 8.1. Acquistato un paio d'anni fa, stesse funzioni del polar ma prezzo inferiore e soprattutto quando si scarica la batteria mi avvisa, vado al ferramenta, compro una batteria da 3v e la cambio. Inoltre il nuovo Rox 10 è anche gps e pare che sia un ottimo prodotto ma non mi esprimo perchè non l'ho provato. Finchè vivrà terrò il sigma poi mi butterò senza dubbio su garmin<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="packy.hunters, post: 5197831, member: 30157"] Opinioni personali: secondo me garmin al di sopra di tutti per interoperabilità e connessioni per la condivisione dei dati, oltre a garmin connect puoi trasferire i dati su strava e per chi come me usa tanto l'applicazione ti fa evitare di portare lo smartphone connesso ed avere un'analisi dettagliata delle tue prestazioni al termine delle stesse è molto utile soprattutto se segui una preparazione. Trasmissione ANT+ anche per eventuali sensori di potenza. Per le versioni cartografiche il sistema di navigazione è eccellente, una spanna sopra......Poi direi polar, molto carino esteticamente il 500, intutitivo e largo lo schermo ma ovviamente non è gps e non puoi scaricare le attività su strava se non sovrapponendo le stesse con la traccia percorsa, anch'esso ANT+ ma ha il grosso neo di non poter cambiare le batterie nei sensori, ergo, bisogna acquistare un sensore nuovo ogni volta che si scarica una batteria, direi costi diversi rispetto all'acquisto di una semplice batteria da 3v. Io uso il sigma rox 8.1. Acquistato un paio d'anni fa, stesse funzioni del polar ma prezzo inferiore e soprattutto quando si scarica la batteria mi avvisa, vado al ferramenta, compro una batteria da 3v e la cambio. Inoltre il nuovo Rox 10 è anche gps e pare che sia un ottimo prodotto ma non mi esprimo perchè non l'ho provato. Finchè vivrà terrò il sigma poi mi butterò senza dubbio su garmino-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
ciclocomputer qual è il migliore??
Alto
Basso