ciclocomputer qual è il migliore??

pepedelgrillo

Novellino
25 Aprile 2014
19
0
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Classic Reparto Corse "Veloce" 1998 - Bianchi InfinitoCV Ultegra
I sigma ROX fino al 9 non hanno GPS e sono ottimi.

Il Sigma ROX 10 che ho anche io e trovo molto valido e completo ha il gps ma lo puoi semplicemente "disabilitare".
 
K

kuotino

Guest
Non ho detto non sono validi, ma come si legge nel forum, se non si ha un garmin non si viene nemmeno considerati e si consigliano sempre e solo quelli indipendentemente dalle richieste..
Poi fidati..è moda..è come avere il tel di ultima generazione appena uscito.

Tornando al tema, che dati ti occorrono? Cifra?
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Opinioni personali: secondo me garmin al di sopra di tutti per interoperabilità e connessioni per la condivisione dei dati, oltre a garmin connect puoi trasferire i dati su strava e per chi come me usa tanto l'applicazione ti fa evitare di portare lo smartphone connesso ed avere un'analisi dettagliata delle tue prestazioni al termine delle stesse è molto utile soprattutto se segui una preparazione. Trasmissione ANT+ anche per eventuali sensori di potenza. Per le versioni cartografiche il sistema di navigazione è eccellente, una spanna sopra......Poi direi polar, molto carino esteticamente il 500, intutitivo e largo lo schermo ma ovviamente non è gps e non puoi scaricare le attività su strava se non sovrapponendo le stesse con la traccia percorsa, anch'esso ANT+ ma ha il grosso neo di non poter cambiare le batterie nei sensori, ergo, bisogna acquistare un sensore nuovo ogni volta che si scarica una batteria, direi costi diversi rispetto all'acquisto di una semplice batteria da 3v. Io uso il sigma rox 8.1. Acquistato un paio d'anni fa, stesse funzioni del polar ma prezzo inferiore e soprattutto quando si scarica la batteria mi avvisa, vado al ferramenta, compro una batteria da 3v e la cambio. Inoltre il nuovo Rox 10 è anche gps e pare che sia un ottimo prodotto ma non mi esprimo perchè non l'ho provato. Finchè vivrà terrò il sigma poi mi butterò senza dubbio su garmino-o
 
K

kuotino

Guest
Sarò strano io che lo tengo solo per avere i km ed i battiti..non mi sto a menare tutte le uscite a vedere i grafici,le pedalate..la strada che ho fatto soprattutto..me la ricordo la prossima uscita eh!
E parlo per esperienza d aver avuto anche le versioni gps,potenza, connessioni con la NASA ecc..
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
A me servono in questa fase le pedalate e leggere la velocità per rendermi conto. Il gps se c'è meglio ma voglio la possibilità di impostare allenamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Garmin sviluppa (forse) e commercializza sistemi GPS!

Io non voglio un ciclocomputer GPS!!!!!!!!!!!!!!!

cnemo

fiori-camomilla.jpg