Grazie, quindi dovrei acquistare eventualmente solo la fascia cardo ed il sensore di cadenza è già compreso o devo acquistare entrambi?
Nel sito ho visto diverse tipologie di staffe per manubrio, quale mi consigli?
Ciao. Son disponibili diversi kit: da solo computer (con cui puoi già rilevare distanza, velocità e tempi grazie al GPS, ma con un certo margine di errore soprattutto se ti trovi in zone di "ombra"), al kit con sensore velocità e cadenza, al kit con anche la fascia cardio (però io, ripeto, ho preso una fascia Bluetooth che era abbinata all'orologio per 30€ totale - ma cercavo un orologio cardio per quando vado a correre)
Tieni presente che la sola fascia cardio al decathlon l'ultima volta l-ho vista a 10€.
Per il supporto io uso quello che era compreso nella scatola in attesa di mettere il supporto frontale e lasciare questo sulla mtb che sto trasformando in trekking bike per fare bike To work. Sì perché poi il
bryton permette di memorizzare due bici distinte.
Se cerchi informazioni le trovi in altre discussioni.
In più ieri sera ho visto che è uscito un nuovo modello il 15 (che credo sostituirà il 10), ma del quale a me personalmente non entusiasma la grafica del display. L'inverno scorso io il bryton con sensore velocità e cadenza l'ho usato tranquillamente in casa. E quest'anno 10 giorni fa ho provato anche con la fascia cardio con ottimo risultato.
Aggiungo solo che, a mio parere, è un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo. E uscendo con un amico che ha il
garmin 500 (o 520, non ricordo) la differenza di velocità, di pendenza e di altitudine è veramente ininfluente. Poi io guardo i risultati quasi esclusivamente su strava, quindi non cerco una grande app di supporto (quella di bryton ahimè non è chissà che). Altro vantaggio è che puoi collegare lo smartphone e ricevi le notifiche sul display: niente di particolare, ma se "aspetti" telefonate o devi essere reperibile almeno te ne rendi conto.
Ciao [emoji4]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk