ciclocomputer sigma

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Io ho comprato poco fa il modello 906 da deca, ( il vecchio 800 é rimasto vittima del temporale di giovedi' scorso scendendo dall'agnello..!!) si puo' montare sia sul manubrio, sia sulla pipa, gli altri modelli non lo so...!!:mrgreen:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ho preso il bc 1606 con filo e contapedalate. mi dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana.
perfetto! significa che lo posso montare sull'attacco
grazie mille o-o
 

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
Confermo per quanto riguarda i modelli che conosco direttamente: 506, 906, 1606 sono tutti montabili sia su manubrio (così come li si trova in scatola) sia sulla pipa (basta svitare le vitine che sono sul supporto, girare di 90° il supporto stesso e riavvitare).
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
vorrei chiedere una cosa che riguarda i ciclo computer: io ne ho uno con i fili fissati con nastro isolante, ma la soluzione non mi piace tanto..Dove posso trovare le fascette elastiche che si vedono normalmente sulle bdc a tenere i fili fissati alla forcella? grazie. ciao.
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
vorrei chiedere una cosa che riguarda i ciclo computer: io ne ho uno con i fili fissati con nastro isolante, ma la soluzione non mi piace tanto..Dove posso trovare le fascette elastiche che si vedono normalmente sulle bdc a tenere i fili fissati alla forcella? grazie. ciao.

Gli elastici che si vedono sono in genere forniti assieme agli strumenti (assieme al mio CS100 ce n'erano tre se non sbaglio).
A mio avviso però sono più affidabili le fascette plastiche tipo "legrand" per intenderci quelle che stringi e non si aprono più.
Si trovano dai ferramenta, mesticherie ed anche agli ipermercati di hobbistica\faidatè (Obi, Brico, Leroy-merlin, etc.)