Come da titolo sto cercando un ciclocomputer wireless che abbia anche le funzioni cardio e cadenza; Cosa mi consigliate? Ah dimenticavo, deve essere anche economico 
Come da titolo sto cercando un ciclocomputer wireless che abbia anche le funzioni cardio e cadenza; Cosa mi consigliate? Ah dimenticavo, deve essere anche economico![]()
il computer del powertap ha tutto questo e ti garantisco che a differenza del polar non sente le interferenze di nessun tipo.il prezzo non te lo saprei direCome da titolo sto cercando un ciclocomputer wireless che abbia anche le funzioni cardio e cadenza; Cosa mi consigliate? Ah dimenticavo, deve essere anche economico![]()
ha detto economico...il computer del powertap ha tutto questo e ti garantisco che a differenza del polar non sente le interferenze di nessun tipo.il prezzo non te lo saprei dire
ooops,non avevo letto tutto,pardonha detto economico...


Volevo prenderlo anche io ma e' pronto chiavi in mano o devi aggiungerci il sensore?![]()