ciclocomputer

Angelosilver

Novellino
6 Aprile 2013
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
BIANCHI 928 CARBON SL IASP
Buon pomeriggio a tutti quanti, dopo aver acquistato la mia nuova bici da corsa è ora di montarci un bel ciclocomputer, essendo alle prime armi in materia e non pretendendo di avere un computer di bordo sulla bici vorrei un paio di info utili al riguardo.

le principali funzioni che vorrei sono
funzione wireless
orologio
velocità con indicatore 22.3\ 22.4 e non come ho letto 22.0 e 22.5
velocità media

proprio a spalare ci metto
altimetro e barometro

cardifrequenzimentri e altro nn mi interessano

se avete qualche info utile al riguardo o anche qualche cosa di usato da offrire fatemi sapere c'è veramente tantissima roba al riguardo!!;nonzo%;nonzo%
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.189
6.344
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sei il numero 1.
c'è sempre qualche d'uno che da una risposta chiara ed efficace.
devo dire che quel sigma è veramente interessante.
e come spesa è ottima.
eh addirittura, non esagerare, c'è gente moooolto più preparata e competente di me sul forum!!! poi, se vuoi altimetro barometro ecc ecc senza spendere una lira, ci sono tante app pel android, io uso my tracks, tanto ormai quasi tutti hanno un tel android con gps quindi visto che il cell serve quando esci allora tanto vale sfruttare anche questa opportunità, bisogna però ricordarsi di avviare l'app quando si parte.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Angelosilver

Novellino
6 Aprile 2013
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
BIANCHI 928 CARBON SL IASP
si per anche per iphone ce tanta roba
beh sicuramente quel sigma è un ottimo compromesso adesso vedo se il mio meccanico lo fornisce altriementi lo prendo su internet.
sul sito che mi hai girato è finito -.-"
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9

giby

Novellino
27 Maggio 2012
27
0
Zeremghedo (VI)
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro
Avevo un Polar cs400 (pagato una cifra, ciclocomputer che sconsiglio a chiunque di acquistare, sempre dati problemi) e qualche settimana fa ho preso i Sigma 1909, velocità, cadenza e cardio 89 € ... tutt'altra cosa! preciso, stabile, semplice da configurare ed usare ma soprattutto pulsanti morbidi da premere. Per avere un buon rapporto qualità prezzo , secondo me, vai sui Sigma.
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste un supporto da manubrio per il sigma bc 16.12 sts come quello ke ho messo in foto? In tutti i siti nessuno mi da la compatibilità con il 16.12..
Grazie mille
b6ec323677d9a8860f112b72982db69e.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app