Ciclocross 2014/2015

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.272
6.974
Udine
Visita sito
dischi pochissimi..solo chi è obbligato..come lvdh

Qualcuno ce n'era, Van del Poel, Nys a volte.
Ma il fatto che uno come Nys usi in alternativa la bici coi dischi o coi cantilever nella stessa gara mi spinge a credere che per loro non cambi assolutamente niente. Ieri poi andavano talmente piano che gli bastava smettere di pedalare.
 

castellania

Novellino
20 Novembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
nevi
scusate - nuovo sul forum. Sono indeciso tra un telaio trek boone 5 ed un Dedacciai super Cross (entrambi per dischi). Uso la bici da cross solo in inverno, non per gare ma per lunghi allenamenti di enduro su strade sterrate. qualcuno di voi mi puo dare un parere competente? grazie mille
 

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
Novità questa stagione, dopo il Circuit de Nevers Magny Cours e Parigi Nizza, Spa Francorchamps e suo famoso circuito di formula uno sarà teatro del 5 ° turno del Superprestige, un circuito unico e spettacolare. Diretta domenica dalle 14 h 45 su www.vier.be che un link sarà pubblicato su questa pagina domenica
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.272
6.974
Udine
Visita sito
Scusate ma corrono sabato a Koksjde la word cup e domenica a SPA il superpresige?

Anche la prossima di coppa del mondo in GB verrà corsa di sabato. In tanti anni a Koksjide non ho mai visto così poca gente. E' una scelta strana, ma ormai i circuiti belgi-olandesi hanno più importanza della coppa del mondo. Alla lunga non credo che sia una gran scelta, a parole l'UCI vorrebbe internazionalizzare il ciclocross, nella realtà dei fatti tra le gare di sabato, il numero di ridotto a sole 6 gare, farà diventare il ciclocross un evento ancora più locale e limitato di quello che purtroppo è.

Nel mentre sto scrivendo a Spa se non avevano il fango hanno talmente tanto asfalto che rischiavano di arrivare in volata.

Poi ieri si sa perchè Van den Haar non c'era? oggi è normalmente in gara
 
Ultima modifica:

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.637
742
alba
Visita sito
scusate ma non riesco a trovare da nessuna parte la replica del superprestige a spa, qualcuno sa dove si può rivedere??
Youtube al momento ancora latita a quanto pare
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..devo finire l ultima di coppa ..di cui però ho gia capito la fine grazie al sito uci.. e poi con spa mi sarò finalmente riportato in pari... e potrò gustarmi la cosa migliore.. le moviole di svenness!...

=!=
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.046
12.765
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E oggi duello Pauwels Van Aert nelle Fiandre...ci sara' "poca gente":mrgreen: a vedere...praticamente tipo allo stadio per una partita importante della Champions League
e naturalmente
o-oo-oo-oo-oa fiumi