Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2020-2021
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 6878969" data-attributes="member: 15666"><p>Come ho scritto van aert ha fatto i primi due giri velocissimo mettendo alla corde van der poel che infatti ha sbagliato sulla sabbia- unica volta- e cadendo. È una tattica che aveva già usato domenica scorsa è che sembra infastidire l'olandese. Però quel ritmo era insostenibile per tutta la gara. La foratura ha facilitato il rientro di van der poel. Ma la gara non era chiusa, ha perso una 20ina di secondi non due minuti. Però probabilmente non aveva più il ritmo di van der poel e sulla sabbia spendeva troppo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 6878969, member: 15666"] Come ho scritto van aert ha fatto i primi due giri velocissimo mettendo alla corde van der poel che infatti ha sbagliato sulla sabbia- unica volta- e cadendo. È una tattica che aveva già usato domenica scorsa è che sembra infastidire l'olandese. Però quel ritmo era insostenibile per tutta la gara. La foratura ha facilitato il rientro di van der poel. Ma la gara non era chiusa, ha perso una 20ina di secondi non due minuti. Però probabilmente non aveva più il ritmo di van der poel e sulla sabbia spendeva troppo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2020-2021
Alto
Basso