Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7260877" data-attributes="member: 17208"><p>Sicuramente van Empel è cresciuta molto, è anche partita prima con le gare americane, ma sicuramente ha grandi doti e l'arma della volata che le consente di correre temporeggiando un po' di più (e sprecando un po' meno energie).</p><p>Però credo che nel corso della stagione saranno decisive le caratteristiche dei percorsi che andranndo ad affrontare rapportate ai loro punti di forze / debolezza; non mi ricordo com è il tracciato di Overijse di domenica prossima, ma ad esempio, per la settimana successiva ad Hulst (nel fossato del castello, tra single track e passaggi impegnativi), mi aspetto una Pieterse arrembante come già la scorsa stagione, quando venne rimontata da Lucinda Brand solo nel finale.</p><p></p><p>Poi, tra le giovani, non ci sono solo le olandesi... c'è Schreiber che sta crescendo gara dopo gara, e Burquier che ha fatto vedere a Namur come sa andare. Hanno ancora un piccolo gap, ma anche un anno in meno delle tre olandesi, per il futuro prossimo saranno da tenere ben presenti (assieme a Zoe Backstedt, che però deve maturare ancora un po').</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7260877, member: 17208"] Sicuramente van Empel è cresciuta molto, è anche partita prima con le gare americane, ma sicuramente ha grandi doti e l'arma della volata che le consente di correre temporeggiando un po' di più (e sprecando un po' meno energie). Però credo che nel corso della stagione saranno decisive le caratteristiche dei percorsi che andranndo ad affrontare rapportate ai loro punti di forze / debolezza; non mi ricordo com è il tracciato di Overijse di domenica prossima, ma ad esempio, per la settimana successiva ad Hulst (nel fossato del castello, tra single track e passaggi impegnativi), mi aspetto una Pieterse arrembante come già la scorsa stagione, quando venne rimontata da Lucinda Brand solo nel finale. Poi, tra le giovani, non ci sono solo le olandesi... c'è Schreiber che sta crescendo gara dopo gara, e Burquier che ha fatto vedere a Namur come sa andare. Hanno ancora un piccolo gap, ma anche un anno in meno delle tre olandesi, per il futuro prossimo saranno da tenere ben presenti (assieme a Zoe Backstedt, che però deve maturare ancora un po'). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso