Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7285083" data-attributes="member: 1912"><p>Non credo che lo abbiano fatto progettare o montare al primo che passava, ma al tempo stesso ho anche difficoltà a pensare che gli adempimenti siano stati anche lontanamente paragonabili a quelli necessari alle nostre latitudini. C'è una logica (ed una normativa...) molto diversa dalla nostra, basata sulla responsabilità personale più che sulle certificazioni, per dire alle gare amatoriali si partecipa senza certificato medico (ma sul modulo di iscrizione, rigorosamente online, c'è scritto che è consigliata una visita medica sportiva...), oppure sugli argini dei canali ci sono le piste ciclabili mentre da noi non si può accedere "per motivi di sicurezza" (= se sbagli e cadi nel canale poi fai causa alla Provincia/Regione/Consorzio di bonifica...). Quando ho visto la gara di Hulst mi era venuto in mente proprio questa cosa dei canali, da noi son "pericolosi" e da loro ci gareggiano... sempre fettucciati sono, ma per motivi diversi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7285083, member: 1912"] Non credo che lo abbiano fatto progettare o montare al primo che passava, ma al tempo stesso ho anche difficoltà a pensare che gli adempimenti siano stati anche lontanamente paragonabili a quelli necessari alle nostre latitudini. C'è una logica (ed una normativa...) molto diversa dalla nostra, basata sulla responsabilità personale più che sulle certificazioni, per dire alle gare amatoriali si partecipa senza certificato medico (ma sul modulo di iscrizione, rigorosamente online, c'è scritto che è consigliata una visita medica sportiva...), oppure sugli argini dei canali ci sono le piste ciclabili mentre da noi non si può accedere "per motivi di sicurezza" (= se sbagli e cadi nel canale poi fai causa alla Provincia/Regione/Consorzio di bonifica...). Quando ho visto la gara di Hulst mi era venuto in mente proprio questa cosa dei canali, da noi son "pericolosi" e da loro ci gareggiano... sempre fettucciati sono, ma per motivi diversi ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso