Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7294939" data-attributes="member: 15666"><p>Nelle apparizioni di coppa del mondo ed europei i juniores sono rimasti sempre lontani e realisticamente un top 10 sarebbe un risultato insperato</p><p></p><p>Per gli elite italiani (Fontana, dorigoni e Bertolini) non bisogna dimenticare che sono atleti dilettanti (sono tesserati da ASD). Se le regole fossero quelle di inizi anni 90 correrebbero il mondiale tra i dilettanti e non tra i professionisti. E tra gli atleti dilettanti con cui si confrontano non sono nemmeno i più forti (Boros, Adams, Kujpers, Baestaens, Van kessel non li vedono nemmeno col binocolo e molto spesso vengono ampiamente superati da dilettanti francesi, svizzeri, spagnoli).</p><p>Quando e se avremo un paio di professionisti veri (continental, professional, world tour) che corrono la stagione del cross, allora forse sarà lecito sperare/pretendere di più.</p><p></p><p>Anche a me il percorso ha lasciato perplesso ma prendere due minuti su un percorso simile - Fontana - è tanto. Come sono tanti 50 secondi in 40 minuti di gara su questo percorso del primo ragazzo juniores: sono mediamente 10 secondi a giro (in realtà di più, il primo giro erano tutti in gruppo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7294939, member: 15666"] Nelle apparizioni di coppa del mondo ed europei i juniores sono rimasti sempre lontani e realisticamente un top 10 sarebbe un risultato insperato Per gli elite italiani (Fontana, dorigoni e Bertolini) non bisogna dimenticare che sono atleti dilettanti (sono tesserati da ASD). Se le regole fossero quelle di inizi anni 90 correrebbero il mondiale tra i dilettanti e non tra i professionisti. E tra gli atleti dilettanti con cui si confrontano non sono nemmeno i più forti (Boros, Adams, Kujpers, Baestaens, Van kessel non li vedono nemmeno col binocolo e molto spesso vengono ampiamente superati da dilettanti francesi, svizzeri, spagnoli). Quando e se avremo un paio di professionisti veri (continental, professional, world tour) che corrono la stagione del cross, allora forse sarà lecito sperare/pretendere di più. Anche a me il percorso ha lasciato perplesso ma prendere due minuti su un percorso simile - Fontana - è tanto. Come sono tanti 50 secondi in 40 minuti di gara su questo percorso del primo ragazzo juniores: sono mediamente 10 secondi a giro (in realtà di più, il primo giro erano tutti in gruppo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso