Cicloergometro voi lo usate?

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Fate finta sia una cyclette in pratica sono la stessa cosa, il cicloergometro ha solo fuzioni in più come la misurazione della potenza, il contapedalate ecc...
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io la trovo utilissima, anche se molto ma molto faticosa.

Dopo 50 minutti di allenamento il cardio mi dice che le pulsazioni medie sono tra le 158-160 e le massime tra le 175-180.

Solitamente dopo 100 km un po' tirati sono meno stanco.