Ciclomercato 2013

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
CauSa criSi economica quest anno il ciclomercato è slittato di un mesetto circa o perlomeno magari solo alle mie orecchie....

Chi Va? chi Viene ? squadre che Saltano? chi chiude ? mah ?

ho sentito di Team pulinet che si ridimensiona

per certo sembra che la gloria artec chiuda i battenti

il Team riboni dopo " gli scandali " verrà chiuso ? boh?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Gira voce di un nuovo team zona Asti con Caporali e i suoi fedelissimi...Io penso però che parecchi team dovranno ridimensionare gli organici(parlo di team che forniscono ai corridori bici o telai ed abbigliamento)oppure fare un discorsetto ai propri corridori....la cuccagna è finita....

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
CauSa criSi economica quest anno il ciclomercato è slittato di un mesetto circa o perlomeno magari solo alle mie orecchie....

Chi Va? chi Viene ? squadre che Saltano? chi chiude ? mah ?

ho sentito di Team pulinet che si ridimensiona

per certo sembra che la gloria artec chiuda i battenti

il Team riboni dopo " gli scandali " verrà chiuso ? boh?

figurati!!! chi poteva essere la zabetta di paese che apriva nemmeno a metà settembre il 3d sul ciclomercato!!! ahahahahahahaha

gira voce dell'ingaggio di good da parte di una squadra pro tour... forse sky... tutto ruota intorno alle clausole del contratto, loro vorrebbero sottoporlo quotidianamente all'etilometro.... o-oo-oo-oo-oo-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
figurati!!! chi poteva essere la zabetta di paese che apriva nemmeno a metà settembre il 3d sul ciclomercato!!! ahahahahahahaha

gira voce dell'ingaggio di good da parte di una squadra pro tour... forse sky... tutto ruota intorno alle clausole del contratto, loro vorrebbero sottoporlo quotidianamente all'etilometro.... o-oo-oo-oo-oo-o

Ciao SbuZzi :sborone: per sky no xchè sono ignorante in contratti e parabole...ma ho contatti x poter fare da Sbombolaro alla liquiGaS :mrgreen:

poi ScuSa almeno GoSSippiamo un pò

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
team riboni dovrebbe rimanere....ho saputo che la corbettese dovrebbe aver fatto un gran colpo nei senior vedremo

mi sa guardando le niotizie " ultim'ora del coni " la vedo dura che la squadra rimanga cosi...

magari con un giro di sponsor e chiamandola col nome del negozio può darsi

dai bettini chi si piglia la curbellese