News Ciclomercato: la Bahrain-Merida fa la spesa

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
16.205
4.389
95
dove capita
Oggi la Bahrain-Merida ha comunicato l’ingresso in squadra di ben 6 nuovi corridori: Pello Bilbao, Rafael Valls, Eros Capecchi, Scott Davies, Marco Haller e Kevin Inkelaar.

Chiaro l’intento di fornire una guardia a Mikel Landa, che ora appare ben coperto in salita con Poels, Bilbao, Valls, Teuns, Mohoric e Capecchi.
Dalla Katusha arriva anche Marco Haller, che irrobustisce la line-up per sprint e classiche sul pavé.
Da più parti si aspetta la conferma della firma di Mark Cavendish, dato per certo alla squadra bahreinita, ma che tarda ad arrivare.
 
Da segnalare  a margine i trasferimenti di Tom Jelte-Slagter dalla EF Education First alla B&B Hotels – Vital Concept, e di Matteo Fabbro dalla Katusha alla Bora-Hansgrohe.
Continue reading...