Vadabrut alla "Formaggi e prosciutti".
grande, bhe, se non altro bentornato nel forum, era un po' che non ti si leggeva
Vadabrut alla "Formaggi e prosciutti".
noto con piacere che da quest'anno non si parla solo di vincenti (beh...passatemelo) ma un pochetto anche di gregari...persone che si fanno un gran mazzo per il compagno di squadra!
persone che si piazzano sempre,magari non vincendo, ma che per qualche strana ragione non vengono o non venivano considerati considerati...
ahahahah nomi non ne so!era solo per porre l'accento su persone che stanno "nell'ombra" ma che contribuiscono un buon 40-50% per far vincere un "big"
ma ogni quanti anni scatta l'anzianità???!!!
dai forum...vogliamo nomi..
good.riddance dove vai????????
Se qualcuno mi vuole come procuratore, a disposizione!
Perchè come corridore meglio sorvolare....
per forza fin quando hai a che fare con gimbo che ti fa ciccare la preparazione
Figurati...lui la preparazione la fà nelle località esotiche...
Uhè 2 bambi, Gamba e Godd!!!!!!!
Se Gamba mi ascoltasse almeno il 5% di quello che gli dico, una,dico una gara la finirebbe.
Ma ha sempre una scusa pronta,è proprio un ............... inventascuse.
Domenica scorsa anziche mettere il numero ha passato 1h30 minuti a parlare con mio papà. METTI IL NUMERO ANCHE SE FAI 2 GIRI!!!!!!!
Per la preparazione al caldo!!!!!!
Bhè sono le mie ferie e le faccio dove voglio,se poi ho la fortuna di portare la bici,di trovare altri corridori e di fare una gara internazionale a 35° a gennaio,non è colpa mia!!!!!!!!
Ritornando alla discussione,credo che Fabio Bedolo rimanga anche per l'anno prossima, alla mia società, Team Bike Segrate-Jolly Wear.
ah è la tua la squadra ???
beh e gimbo rimane dov'èèèèèèè ?????? fischia quest anno con 3 mesi di pausa mi han fatto specorare troppo cor caZZ' che sto fermo ancora cosi un mese di pausa e poi uno spinning a sett
Certo che è la MIA SQUADRA!!!!!
Dove vuoi che vada, cn tutti i soldi che mi danno, rimango al Tem Bike Segrate a vita.
Per la preparazione,che spinning, vieni al mare con me,dai!!!!!!
Cè la Clara che ci tira cotti tutte le volte che usciamo
gimbo;3143504 Domenica scorsa anziche mettere il numero ha passato 1h30 minuti a parlare con mio papà. METTI IL NUMERO ANCHE SE FAI 2 GIRI!!!!!!! [/QUOTE ha scritto:Non è colpa mia se avevamo tante cose di cui parlare....non è educazione lasciare un discorso a metà...
dovrebbero esserci Natali (della kuota) e Toia (della cinelli), è una squadra che da quanto so si unisce al team Pianeta Bici, quindi molti nomi saranno gli stessi del suddetto teamConfermo che la cinelli passa in lombardia a milano, e della nuova squadra c-performance ne sapete qualcosa???
Coppola Jolly wear e Romano team Ferca alla cena con i Gloria Artec, che siano due acquisti per il 2012........
Sanetti sabato a Buscate sembra abbia corso a favore dei Lemer (Grandi glielo ha anche chiesto chiaramente) che sia dei loro nel 2012?
e se sarà confermato anche il ritorno di Nervi e Ceralli, bhè ...zi amari per tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?