Ciclomercato lombardia 2012

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
tutti i giovani(io ne faccio parte) no vanno via in 6 costituendo una nuova squadra autogestita da loro

dove siete affiliati sempre li in zona?

ma io pensavo nervi ed amato alla lemer in quanto la famosa squadra nuova che doveva nascere non ha ancora news confermate ....... sapevo di rovaletti e vallante che uno rimaneva dov era e l altro gestiva la nuova squadra con le loro bici ma di altro non so nulla

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Attenzione alla affiliazione, affiliarsi UDACE non è poi così tanto conveniente a parte il costo delle tessera che sarà esorbitante ci sarà la componente Ente, dalle ultime notizie mi risulterebbe che l'udace approda in un ente a cui molto probabilmente verrà tolta la nomina di Ente di Promozione Sportiva a causa della mancanza delle condizioni richieste dal CONI pertanto c'è il rischio di trovarsi ad un certo punto dell'anno con un pugno di mosche in mano... un consiglio a tutti... lo CSAin CONTINUA L'ATTIVITà CICLISTICA ed ha l'esperienza giusta per portare avanti un nuovo corso. Oggi il ciclismo amatoriale "può liberare se stesso" parafrasando il Che scrollatevi di dosso Barberis e tutto sarà migliore

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Gamba,prendi la canottiera della salute dottor gibaud,o meglio ancora i mutandoni con pancera del militare, altro che cotone dentro e lana fuori

Ok che siamo nella sezione ciclomercato...ma i consigli per gli acquisti devono essere per i corridori, non per l'intimo.....:mrgreen::mrgreen:
E poi la canottiera con questo freddo no, al massimo un mezzamanica...:mrgreen:o-o