roberto faroni alla kuota... meno udace più gf... confermi scalatore??
news ufficiose,
si stà facendo una fusione tra' la ex arka-pata e la ex jollywear-cavour
e sarà pata-jollywear. Quindi megasuper squadrone.
Dovrebbero lasciare denti,ghelfi e guntri per accasarsi alla pulinet e prenderanno i fratelli pampagnin e forse eletti dalla mulazzanese
News ufficiose,
si stà facendo una fusione tra' la ex Arka-Pata e la ex Jollywear-Cavour
e sarà Pata-Jollywear. Quindi megasuper squadrone.
Dovrebbero lasciare Denti,Ghelfi e Guntri per accasarsi alla Pulinet e prenderanno i fratelli Pampagnin e forse Eletti dalla Mulazzanese
Ecco perchè ho visto il trio in comunella ieri :-) quindi pulinet mega rinforzi denti ghelfi Guntri ................. polenghi Beretta ........... na coraZzata
alcune news fonte udacino:
GLORIA ARTEC:Corre voce, sempre più insistente di un potenziamento dellorganico dellAsd Gloria Artec team corse con due nuovi sponsor di peso.
Gianluca Bortolani, in veste di sponsor tenico, che già nel 2011 aveva dato un notevole taglio allorganico, e la EKOI Jolli Wear di Como.
Ora la domanda è: ma i due sponsor che si affiancheranno alla Gloria Artec continuando con le affiliazioni del 2011, rispettivamente a Milano e Como?
Per Gloria Artec, sembra che comunque laffiliazione rimanga Varese, dove hanno portato in dote un titolo europeo con Alberto Tota.
Lorganico subirà un ritocco con larrivo del gentlemen svizzero Tiziano mancini, ex Makako team, ed il rientro nei ranghi, provenienti dal team Tartaggia di Stefano Crespi e Simone Zanetti, lascia il sodalizio Varesino di Siro Rivolta Massimo Mingoni che andrà alla Basso Toce di Verbania per fare coppia con un altro ex, il tricolore di cross Massimo Valsesia.
La novità più visibile sarà la nuova maglia, forse linterista doc Siro Rivolta si è stancato di avere i colori rosso-neri?
GS GARBAGNATESE:Andrea Bonollo,, dieci vittorie su strada nella corrente stagione lascerà il G.S. Garbagnatese di Milano con il compagno di colori Mattia Lunardi per approdare alla Polisportiva Besanese di Varese.
Il G.S. Garbagnatese sta trattando per portare in squadra una donna da affiancare alla tricolore Barbara Fanchini in virtù del nuovo regolamento che prevede che le coppie dovranno essere dello stesso sodalizio dalla prossima stagione.
EQUIPE CORBETTESE: di patron Sangalli perde alcuni atleti Importanti della fascia giovani che hanno trovato un accordo con lAsd Boffalora Bike.
.
bella Mazzuliata x la corbetteSe
chissà come mai poi una fuga così di massa???
buonasera,
qualcuno mi puo' elencare le squadre con una certa caratura nel hinterland milanese(magari con organici ridotti, e tasche non vuote, per quanto sia possibile a livello amatoriale)
mi servirebbe avere almeno il nome, poi mi arrangio io con in contatti...
sentivo che la corbettese, fra l'altro organizzatrice del regionale udace di quest anno, ha perso molti ragazzi, motivi?
ed è una socetà diciamo ben strutturata alle spalle?
questo 2011 ho corso poco per un problema fisico, e per l'altro problema che hanno diciamo tutti gli amatori, il lavoro..però si stà presentando un 2012 più floreo, cercavo una socetà magari carente di cadetti su cui puntare...
grazie
..............tasche non vuote?????buonasera,
qualcuno mi puo' elencare le squadre con una certa caratura nel hinterland milanese(magari con organici ridotti, e tasche non vuote, per quanto sia possibile a livello amatoriale)
mi servirebbe avere almeno il nome, poi mi arrangio io con in contatti...
sentivo che la corbettese, fra l'altro organizzatrice del regionale udace di quest anno, ha perso molti ragazzi, motivi?
ed è una socetà diciamo ben strutturata alle spalle?
questo 2011 ho corso poco per un problema fisico, e per l'altro problema che hanno diciamo tutti gli amatori, il lavoro..però si stà presentando un 2012 più floreo, cercavo una socetà magari carente di cadetti su cui puntare...
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?