Ciclomercato lombardia 2012

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
News ufficiose,
si stà facendo una fusione tra' la ex Arka-Pata e la ex Jollywear-Cavour
e sarà Pata-Jollywear. Quindi megasuper squadrone.
Dovrebbero lasciare Denti,Ghelfi e Guntri per accasarsi alla Pulinet e prenderanno i fratelli Pampagnin e forse Eletti dalla Mulazzanese

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb

UFFICIALE:vedi allegato,i nomi in arrivo sono altisonanti.

Allegati

• 6263995960_d468baa401_z.jpg
    56,5 KB · Visite: 125

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

Ecco perchè ho visto il trio in comunella ieri :-) quindi pulinet mega rinforzi denti ghelfi Guntri ................. polenghi Beretta ........... na coraZzata

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
alcune news fonte udacino:

GLORIA ARTEC:Corre voce, sempre più insistente di un potenziamento dell’organico dell’Asd Gloria Artec team corse con due nuovi sponsor di “peso”.
Gianluca Bortolani, in veste di sponsor tenico, che già nel 2011 aveva dato un notevole taglio all’organico, e la EKOI Jolli Wear di Como.
Ora la domanda è: ma i due sponsor che si affiancheranno alla Gloria Artec continuando con le affiliazioni del 2011, rispettivamente a Milano e Como?
Per Gloria Artec, sembra che comunque l’affiliazione rimanga Varese, dove hanno portato in dote un titolo europeo con Alberto Tota.
L’organico subirà un ritocco con l’arrivo del gentlemen svizzero Tiziano mancini, ex Makako team, ed il rientro nei ranghi, provenienti dal team Tartaggia di Stefano Crespi e Simone Zanetti, lascia il sodalizio Varesino di Siro Rivolta Massimo Mingoni che andrà alla Basso Toce di Verbania per fare coppia con un altro ex, il tricolore di cross Massimo Valsesia.
La novità più visibile sarà la nuova maglia, forse l’interista doc Siro Rivolta si è stancato di avere i colori rosso-neri?

GS GARBAGNATESE:Andrea Bonollo,, dieci vittorie su strada nella corrente stagione lascerà il G.S. Garbagnatese di Milano con il compagno di colori Mattia Lunardi per approdare alla Polisportiva Besanese di Varese.
Il G.S. Garbagnatese sta trattando per portare in squadra una ”donna” da affiancare alla tricolore Barbara Fanchini in virtù del nuovo regolamento che prevede che le coppie dovranno essere dello stesso sodalizio dalla prossima stagione.

EQUIPE CORBETTESE: di patron Sangalli perde alcuni atleti Importanti della fascia giovani che hanno trovato un accordo con l’Asd Boffalora Bike.
.

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Il team peruffo perde i suoi due cj(di cui forse non si avrà nessun rimpiazzo), il fortissimo sprinter dello sri-lanka Kashiapa Siriwardana sarà alla Lemer per il 2012, mentre Paolo Besacchi(IO) alla Polisportiva Besanese.
Invece per quanto riguarda i veterani rientreranno nelle file del team peruffo Lorenzo Zani e Fulvio Rebecchi, provenienti dal team airmax di varese.

Reactions: Tizlook

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Team C-Performance Pianeta Bici Bianchi:

Era nellʼaria da diverso tempo ed ora è arrivata lʼufficializzazione. C-Performance, noto marchio di abbigliamento personalizzato per il ciclismo e Pianeta Bici, storico negozio e da molti anni presente nel mondo granfondistico, danno vita al nuovo team che vedrà lo storico marchio Bianchi impegnato come supporter tecnico.
La nuova struttura sotto la direzione di Michele Marenzi e di Giuliano Ragazzi, convoglierà gran parte degli atleti presenti nel team Pianeta Bici 2011 e vedrà nascere al proprio interno il settore Reparto Corse costituito da otto atleti di importante livello tecnico. Sui loro nomi verranno fatte anticipazioni a breve, saranno tutti di buona caratura nel panorama granfondistico e potrannoben figurare sia nei percorsi lunghi che nelle mediofondo.
Ad essi si affiancherà il Team Granfondo, costituito da più di 40 atleti che di volta in volta parteciperanno alle principali manifestazioni in calendario con particolare attenzione ai circuiti Giro delle Regioni e Coppa Lombardia, circuiti che vedono entrambi C-Performance impegnata in qualità di main sponsor.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb

POLISPORTIVA BESANESE FAST UP:dall’Asd Garbagnatese, Mattia Lunardi e Andrea Bonollo, il cadetto che nella corrente stagione ha centrato dieci vittorie spaziando con disinvoltura dal ciclo cross alla strada, figlio d’arte di quel Carlo Bonollo il tricolore esordienti nel lontano 1970.
Un altro crossista d’eccezione, il trentatre volte campione italiano Vincenzo Vezzoli che raggiunge il figlio Gianluca, e che porta in dote il tricolore a staffetta 2011.
Completano l’organico che tocca quota trentacinque unità l’eccellente e talentuoso Lariano Cesare Bevilacqua proveniente dalla Makako team, e Doriano Gumiero dall’Asd Gauv.

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
buonasera,
qualcuno mi puo' elencare le squadre con una certa caratura nel hinterland milanese(magari con organici ridotti, e tasche non vuote, per quanto sia possibile a livello amatoriale)
mi servirebbe avere almeno il nome, poi mi arrangio io con in contatti...
sentivo che la corbettese, fra l'altro organizzatrice del regionale udace di quest anno, ha perso molti ragazzi, motivi?
ed è una socetà diciamo ben strutturata alle spalle?
questo 2011 ho corso poco per un problema fisico, e per l'altro problema che hanno diciamo tutti gli amatori, il lavoro..però si stà presentando un 2012 più floreo, cercavo una socetà magari carente di cadetti su cui puntare...

grazie

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

Tasche non vuote???? cosa intendi ??? rimborsi spese tipo di 500 euro al mese o ti accontenti di tesserino vestiario e qlc pacca sulle spalle alle cene e se vinci?

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
..............tasche non vuote?????