Ciclomercato lombardia 2012

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
BauZ so dove laVori prendo un ora di xmeSso e ne veniamo ad una :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: Non nominarmi Atleti non menzionati in fatti di cronaca o di poSt che già son contento che si è accasato alla Cicli Borgna e spero gli offrano un lavoro vitto e alloggio e (fora di ball da Pavia )

Dai vieni che ti offro il caffè, se vuoi, sappi che tutti i giovedì passa anche Paolino G.!o-oo-oo-oo-o

Mamma mia se sono un cAMPIONE!!!!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Dai vieni che ti offro il caffè, se vuoi, sappi che tutti i giovedì passa anche Paolino G.!o-oo-oo-oo-o

Mamma mia se sono un cAMPIONE!!!!

BauZ ... il finto biondo di Face da qnd si è fatto offrire un toast in pauSa pranZo è sparito dalla circolazione ( o non vuole pagare o ha perSo tutti i clienti del circondario)

sti rappresentanti son dei mortaZzi.......

CiclonewS trizzi e lazzi non si smuove nulla quà ma il Cente cosa fa?????? sai qualcosa

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
BauZ ... il finto biondo di Face da qnd si è fatto offrire un toast in pauSa pranZo è sparito dalla circolazione ( o non vuole pagare o ha perSo tutti i clienti del circondario)

sti rappresentanti son dei mortaZzi.......

CiclonewS trizzi e lazzi non si smuove nulla quà ma il Cente cosa fa?????? sai qualcosa

Adesso chiamo il Biondo, magari mi sa dare qualche nuova notizia.
Che io sappia, cose che tu sai già, molte defezioni dal Team riboni.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ah avevo letto male
Ma! Bo! forse proposte migliori!!!

io _So si qualcuno che voleva andare via

Pompeo ... Al Varzi

Cerasino Mangiarotti ... all'Olubra

Marchesi ... alla Quinto al Mare

forlini ... Pare Bressanese

solano aScani e hamilton in cerca ......

e cmq mi ha appena telefonato il cembolo del finto biondo siete peggio delle zabette ....

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ah avevo letto male

io _So si qualcuno che voleva andare via

Pompeo ... Al Varzi

Cerasino Mangiarotti ... all'Olubra

Marchesi ... alla Quinto al Mare

forlini ... Pare Bressanese

solano aScani e hamilton in cerca ......

e cmq mi ha appena telefonato il cembolo del finto biondo siete peggio delle zabette ....

Un rintronato, aveva perso il mio numero di tel, e dire che ha 2 telefoni!!!

Ascani, sono sicuro che cerca, Solano dovrebbe rimanere, Hamilton alla Ferrari!!! Ah! Ah!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Un rintronato, aveva perso il mio numero di tel, e dire che ha 2 telefoni!!!

Ascani, sono sicuro che cerca, Solano dovrebbe rimanere, Hamilton alla Ferrari!!! Ah! Ah!

Hamilton aveva problemi ad un ginocchio per quello è sparito dalla circolazione ...più che alla Ferrari lo vedo che mangia dei Ferrero

Ascani bohhhhhhh?????????? io so che era in Cerca poi chi se lo vuole accaparrare (non so) ...ti do un solano ed un Ascani tu che mi Dai? ,ma mei at'dò Dù Cunili' Plà .... e 4 paia di mavic AkSium ..il ciclomercato gira cosi'

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
PROVOCAZIONE!!!!!!!!!!!

Aveva ragione il Rapa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Erano mesi che lo diceva!!!!!!!!!!

Con questo si dimostra che non è possibile che ad una certa età ci si trasformi in Cancellara!

che bello... un amatore che arriva dal nulla e va a 600 all'ora dall'oggi al domani penso che non ci si debba meravigliare che l'abbiano preso!
Piuttosto... credete che sia l'unico?
Se non l'avessero preso positivo tutti l'avrebbero osannato! :angrymod:

cmq stiamo andando un tantino OT

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
che bello... un amatore che arriva dal nulla e va a 600 all'ora dall'oggi al domani penso che non ci si debba meravigliare che l'abbiano preso!
Piuttosto... credete che sia l'unico?
Se non l'avessero preso positivo tutti l'avrebbero osannato! :angrymod:

cmq stiamo andando un tantino OT

siccome lo davano in una squadra e ora non lo si vedeva nell'organico c'è stata una breve spiegazione tutto quà

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
PROVOCAZIONE!!!!!!!!!!!

Aveva ragione il Rapa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Erano mesi che lo diceva!!!!!!!!!!

Con questo si dimostra che non è possibile che ad una certa età ci si trasformi in Cancellara!

ho avuto occasione di parlare con Rapa... mi ha detto che ero tra quelli che volevano sanzionarlo:mrgreen:... io gli ho risposto che criticavo alcuni suoi comportamenti che mettono a rischio la sicurezza in gruppo e non vuol dire se non ha mai causato cadute.... non criticavo quello che diceva, anche se poi non vale la pena... la gente che va' in bici da anni le cose le vede, si fa le sue idee anche se magari le tiene per se o ne parla con gli amici stretti visto che non ci sono le prove.... il Rapa vince già tanto, se lui si sente a posto deve essere orgoglioso dei risultati che riesce da ottenere, vinci 20 corse "liscio" e fregatene se magari ad armi pari ne vincevi 40..... è un mio modo di vedere le cose lui naturalmente è libero di dire quello che vuole, figuriamoci se voglio censurare chi parla di doping io che non sono mai molto tenero in merito!!!
o-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Cmq, ho appena parlato con il mio President, che mi ha detto, che causa ristrettezze economiche (lo dice sempre), non prende nessuno!!!

Speravo in qualche buon capitano per cui lavorare!:cry::cry::cry::cry:

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
altre news,alcune già note..

Luca Testa, il campione Italiano di MTB udace 2011 nella prossima stagione lasca l’Asd velo plus cicli Spreafico, ma rimane in ambito Udace con una nuova formazione sempre affiliata al comitato di Camo-Lecco del presidente Pietro Molteni.
Edoardo Romanò, che dopo molti lustri lascia i colori giallo blu per accasarsi nell’Asd Newsciclismo.com di Varese, l’obbiettivo dichiarato è di formare una coppia con possibilità di vittoria nel campionato italiano a staffetta.
Nuovo importante acquisto per L’H.R. Bortolami di Milano, del presidente Biagio Celozzi, con l’arrivo dal 1° gennaio di Luca Camarella il cadetto prelevato dalla Ternatese FCI, che sta dominando l’inizio della stagione nel ciclocross.
Massimo Mingoni dalla Gloria Artec di Varese alla Bassotoce di Verbania.
Vincenzo Vezzoli dalla G.M. ceramiche di Varese, alla polisportiva Besanese di Va.
Andrea Bonollo dalla Garbagnatese di Mi alla polisportiva Besanese di Va.
Mattia Lunardi dalla Garbagnatese di Mi alla polisportiva Besanese di Va.
Mauro Martinenghi dal Team Pennelli Cinghiale al Team Alpress di Bs.
Alessio Girelli dal Team Pennelli Cinghiale alla Pata-Arka-Jollywear di Bs.
Walter Tomasi dal Team Pennelli Cinghiale alla Pata-Arka-Jollywear di Bs.
Andrea Pontalto dal Team Pennelli Cinghiale alla New line di Vicenza.
Luca Sgaravato dal Team Pennelli Cinghiale al Team Adige Vescovana.
Giorgio Rapaccioli dal Team Pennelli Cinghiale alla Ezio Borgna Cycling Team.

Ultima modifica:

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
altre news,alcune già note..

Luca Testa, il campione Italiano di MTB udace 2011 nella prossima stagione lasca l’Asd velo plus cicli Spreafico, ma rimane in ambito Udace con una nuova formazione sempre affiliata al comitato di Camo-Lecco del presidente Pietro Molteni.
Edoardo Romanò, che dopo molti lustri lascia i colori giallo blu per accasarsi nell’Asd Newsciclismo.com di Varese, l’obbiettivo dichiarato è di formare una coppia con possibilità di vittoria nel campionato italiano a staffetta.
Nuovo importante acquisto per L’H.R. Bortolami di Milano, del presidente Biagio Celozzi, con l’arrivo dal 1° gennaio di Luca Camarella il cadetto prelevato dalla Ternatese FCI, che sta dominando l’inizio della stagione nel ciclocross.
Massimo Mingoni dalla Gloria Artec di Varese alla Bassotoce di Verbania.
Vincenzo Vezzoli dalla G.M. ceramiche di Varese, alla polisportiva Besanese di Va.
Andrea Bonollo dalla Garbagnatese di Mi alla polisportiva Besanese di Va.
Mattia Lunardi dalla Garbagnatese di Mi alla polisportiva Besanese di Va.
Mauro Martinenghi dal Team Pennelli Cinghiale al Team Alpress di Bs.
Alessio Girelli dal Team Pennelli Cinghiale alla Pata-Arka-Jollywear di Bs.
Andrea Pontalto dal Team Pennelli Cinghiale alla New line di Vicenza.
Luca Sgaravato dal Team Pennelli Cinghiale al Team Adige Vescovana.
Giorgio Rapaccioli dal Team Pennelli Cinghiale alla Ezio Borgna Cycling Team.
La Pennelli Cinghiale cessa l'attività.