Ciclomercato Lombardia - Piemonte

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
apro e chiudo visto che siamo fuori tema. personalmente lo tengo nel mirino, non credo come dici che porti rispetto a tutti. il suo modo di fare e spesso anche le sue esternazioni mancano di rispetto a chi si impegna quanto e più di lui senza però raccogliere per vari motivi gli stessi risultati.
passare di fianco al gruppo pedalando a 130 pedalate al minuto a 50 all'ora in semi discesa o avvisare tutti che sta per partire in fuga chiedendo chi si vuole accodare o ancora non tirare un metro per tutta una fuga dicendoti in faccia fai quello che vuoi tanto ti batto in volata non mi sembrano cose rispettosissime ma bensì atteggiamenti strafottenti che a me proprio ridere non fanno. E' un pagliaccio e per me la trombetta se la può pure tenere sul manubrio perchè gli si addice alla grande. D'altro canto preferisco i pagliacci a quelli che si prendono troppo sul serio..tornando in tema topic preferirei in squadra uno come lui che qualche personaggio Bortolami. (senza voler generalizzare chiaramente - gente simpatica nei Bortolami ce n'è eccome!)

......bhè, che dirti..... mi lasci senza parole, vuol dire che tu a lui non stai affatto simpatico, e a quanto pare da quello che tu hai scritto , anche a qualcuno della bortolami non stai simpatico. Io non li conosco tutti bene, ma quelli che conosco ( Nervi, albertino, alberto e marcello Tota, Walter Vitrone ecc) meritano da parte mia tuta la stima come esempio di correttezza nelle manifestazioni.

p.s. a proposito, qualcuno di voi sa per caso come sta Vitrone??? mi è giunta voce qualche giorno fa che abbia avuto un'incidente in moto la scorsa estate .

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
.....stai vendendo caro il latte.... come fai a non sapere dove va visto che correte insieme??

Semplice, ha deciso di andare via e ha preferito tenere per lui dove andrà il prossimo anno, qui visto che si parla di ciclomercato e tutti sanno tutto di tutti, magari trovo qualcuno che si sbilancia e ci dà questa anticipazione, magari sarà direttamente lui, altrimenti aspetteremo.

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
......bhè, che dirti..... mi lasci senza parole, vuol dire che tu a lui non stai affatto simpatico, e a quanto pare da quello che tu hai scritto , anche a qualcuno della bortolami non stai simpatico. Io non li conosco tutti bene, ma quelli che conosco ( Nervi, albertino, alberto e marcello Tota, Walter Vitrone ecc) meritano da parte mia tuta la stima come esempio di correttezza nelle manifestazioni.

p.s. a proposito, qualcuno di voi sa per caso come sta Vitrone??? mi è giunta voce qualche giorno fa che abbia avuto un'incidente in moto la scorsa estate .
la caduta gli ha procurato la frattura della spalla, delle costole e la perforazione di un polmone. Convalescenza lunga ma ha ripreso da 2 settimane ad uscire in bici con il gruppo B, non quello dei "manetta" di Baggio, ma con quello più anziano.

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
la caduta gli ha procurato la frattura della spalla, delle costole e la perforazione di un polmone. Convalescenza lunga ma ha ripreso da 2 settimane ad uscire in bici con il gruppo B, non quello dei "manetta" di Baggio, ma con quello più anziano.

....per Vitrone un grosso grosso grosso in bocca al lupo.
E' un corridore eccezionale, molto generoso, sempre pronto a darti una mano. E' pur vero che essendo io ancora senior e da quando lui è passato veterano non l'ho più visto,
Me lo ricordo quando era ancora senior nella system cars, era una punta di diamante e insieme ai fratelli tota, peluso , il maga, facevano dei numeri inauditi. A tal proposito, mi ricordo la gara di Baggio del 2007 vinta da lui; in quell'occasione, devo dire, che mai ho partecipato ad una gara amatoriale dove fin dai primi metri una squadra (system- team chiappucci) abbia dominato in quel modo, sembrava di avere nel gruppo di amatori (NOI ) una squadra di professionisti (LORO) !!!!!
FORZA VITRONE, il ciclismo lombardo non PUò PERDERTI!!!

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
E' un corridore eccezionale, molto generoso, sempre pronto a darti una mano. E' pur vero che essendo io ancora senior e da quando lui è passato veterano non l'ho più visto,
Me lo ricordo quando era ancora senior nella system cars, era una punta di diamante e insieme ai fratelli tota, peluso , il maga, facevano dei numeri inauditi. A tal proposito, mi ricordo la gara di Baggio del 2007 vinta da lui; in quell'occasione, devo dire, che mai ho partecipato ad una gara amatoriale dove fin dai primi metri una squadra (system- team chiappucci) abbia dominato in quel modo, sembrava di avere nel gruppo di amatori (NOI ) una squadra di professionisti (LORO) !!!!!

Ciao,
si,adesso sta bene,ci vediamo quasi sempre coi manetta. Cmq è caduto in moto non in bici!!! o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com

In effetti....erano tempi d'oro....
Il Vitro non molla mai....a marzo sarà pronto!

Allegati

• DSC_5476peluso.jpg
    DSC_5476peluso.jpg
    126,3 KB · Visite: 100