io sto cercando compagni di squadrao megli abbiamo bisogno di un paio di elementi per finire l'organico!
tranquillo, esisteranno eccome!!!... ma ci saranno ancora squadre destinate a prendere scaldamozzi come me e altri???? Io sto dove sono anche perchè non gli frega nulla se corro, mi piazzo, esisto, etc.:angrymod:
![]()
mi sa mi sa che la Lemer vuole dare spettacolo al mondiale che organizzano il prossimo anno!
organizzano il mondiale strada dell'udace??
me lo ha anticipato un corridore della lemer... aspetto di vederlo scritto da qualche parte!
un altro "mondiale" vicino casa![]()
il mondiale udace sarà a Buscate!
ci sarà la "gatta" nulla di che..Piattone!!!!????
Piattone!!!!????
ci sarà la "gatta" nulla di che..

simo per la gatta che pacco pignoni mi consigli 12-25 o 12-28 davanti 52/39 o tripla?![]()
La lemer ha già fatto 2 colpi grossi, il primo forse non lo avete notato.... io si.....
Se è vero quello che c' è scritto in un' altra discussione mi sa che correremo insieme tra 3 anniComplimenti all'amico Fabri! L'anno prossimo ci divertiremo insieme!
Passando Veterano tornerò a correre contro tanti amici e uno peggio dell'altro, Fabri, Loreto, Maia ecc. ecc. ed il buon Vada!!!
Anche Piana è un ottimo ragazzo.
Se è vero quello che c' è scritto in un' altra discussione mi sa che correremo insieme tra 3 anni.....
Ho letto ma sinora di ufficiale non c'è nulla mi pare e le voci c'erano pure gli anni passati. Vedremo