Ciclomercato Lombardia - Piemonte

ilaria00

Novellino
22 Luglio 2009
13
0
provincia di milano
Visita sito
...è che non capivo il senso del post...
non capisco se è polemico nei confronti di qualche squadra o solo felicità nel far parte della propria...o-o
No no credimi nessuna polemica...pensavo a noi che nn abbiamo un vero programma nn abbiamo rimborsi bici o quant'altro...eppure diamo battaglia e anche risultati in ogni provincia e categoria...Sai cosa forse? Che chi nasce amatore e vive da amatore certe cose non le percepisce...tutto qui, nessuna polemica!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
No no credimi nessuna polemica...pensavo a noi che nn abbiamo un vero programma nn abbiamo rimborsi bici o quant'altro...eppure diamo battaglia e anche risultati in ogni provincia e categoria...Sai cosa forse? Che chi nasce amatore e vive da amatore certe cose non le percepisce...tutto qui, nessuna polemica!

O.T. confermo, mi piace come correte. o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
ok, no problem!
comunque è vero, nei veterani siete forti
a presto!

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
ok, no problem!
comunque è vero, nei veterani siete forti
a presto!

....lancia un sasso nello stagno e............... Penso che qualcuno negli ultimi 20 post non sia stato del tutto sincero, le voci che ci sono in giro , non sono solo voci, qualcosa di vero c'è sempre. Non è invidia, ma solo una presa d'atto di chi come me corre con la propria bici, si paga il tesserino , la visita medica , la tuta, e gli passano solo una maglietta a maniche corte e 2 pantaloncini e udite udite quest'anno anche i manicotti (2) ..... e vado fiero con le mie 2/3 vittorie annue nei prima serie, senza cambiare squadra!!!!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
....lancia un sasso nello stagno e............... Penso che qualcuno negli ultimi 20 post non sia stato del tutto sincero, le voci che ci sono in giro , non sono solo voci, qualcosa di vero c'è sempre. Non è invidia, ma solo una presa d'atto di chi come me corre con la propria bici, si paga il tesserino , la visita medica , la tuta, e gli passano solo una maglietta a maniche corte e 2 pantaloncini e udite udite quest'anno anche i manicotti (2) ..... e vado fiero con le mie 2/3 vittorie annue nei prima serie, senza cambiare squadra!!!!

Lo sai che sei veramente molto poco chiaro? ma ti piace parlare a muzzo o che???

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
tu cosa fai? raccogli il sasso e lo rilanci?;nonzo%
ma no dai, nessun sasso, sono cose di cui si parla da tanto tempo.
Io resto dell'idea che ognuno deve vivere questo mondo come preferisce. Non credere al binomio: rimborso spese = mercenario, anzi!
l'importante è divertirsi e stare bene con i compagni, tutto qui.
Che fastidio ti danno quei corridori ai quali la squadra passa la bici o i soldi dell'iscrizione?

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
Io resto dell'idea che ognuno deve vivere questo mondo come preferisce. Non credere al binomio: rimborso spese = mercenario, anzi!
l'importante è divertirsi e stare bene con i compagni, tutto qui.
Che fastidio ti danno quei corridori ai quali la squadra passa la bici o i soldi dell'iscrizione?

è rivolta a me questa domanda? io fin ora non ho mai espresso la mia opinione in merito, per me non ci sono assolutamente problemi, per quanto mi riguarda preferisco la totale libertà, preferisco non avere assolutamente niente e gestirmi in totale libertà, ho voglia? vado..non ho voglia? faccio altro, ma ripeto, ognuno si sceglie il "livello amatoriale" che preferisce.

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
non mi permetto di dire assolutamente niente di te e la tua squadra (non sò proprio chi sei) ...però quello che ti ho quotato prima proprio non l'ho capito.

....ragasssi , è un giuocooooo, un semplice giuocoooooooo, pertanto, non state quì a prendervela. Io sono contento per chi può correre per squadre blasonate e la stessa squadra gli passa bici e tutto il resto, l'unica cosa, è che secondo me in questo forum c'è qualche ipocrisia di troppo...
No invidio chi corre per la Bortolami, Lemer o System car, dico semplicemente che chi corre per queste squadre deve essere più che riconoscente alle stesse e non far finta di niente come "percepibile tra le righe" di qualche post << Io vado ergo a me mi vogliono e mi danno>> E' UN GIOCOOOOOOOOOOO

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

E ti lamenti? a noi non passano nemmeno quelli e li paghiamo a prezzo di boutique...:mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ma questo è un treddo in cui si dice chi si sposta da una squadra all'altra (con qualche piccolo commento) o uno in cui si parla di ingaggi per spostarsi da una squadra all'altra e casualmente si fanno i nomi di chi si sposta?
grande il fatto di chi ha ricevuto i manicotti (2)
per fidelizzare gli atleti si poteva passare il primo anno il primo manicotto, il secondo anno un cambale, il terzo anno il secondo manicotto, il quarto anno il secondo gambael, per quattro anni l'atleta rimane!!!

ovviamente si scherza!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
è rivolta a me questa domanda? io fin ora non ho mai espresso la mia opinione in merito, per me non ci sono assolutamente problemi, per quanto mi riguarda preferisco la totale libertà, preferisco non avere assolutamente niente e gestirmi in totale libertà, ho voglia? vado..non ho voglia? faccio altro, ma ripeto, ognuno si sceglie il "livello amatoriale" che preferisce.
no non ce l'avevo con te....

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
ma questo è un treddo in cui si dice chi si sposta da una squadra all'altra (con qualche piccolo commento) o uno in cui si parla di ingaggi per spostarsi da una squadra all'altra e casualmente si fanno i nomi di chi si sposta?
grande il fatto di chi ha ricevuto i manicotti (2)
per fidelizzare gli atleti si poteva passare il primo anno il primo manicotto, il secondo anno un cambale, il terzo anno il secondo manicotto, il quarto anno il secondo gambael, per quattro anni l'atleta rimane!!!

ovviamente si scherza!!!!!!!!!
.....sei un grande LENTO, finalmente ho trovato qualcuno che capisce lo spirito di questi post. Nel forum c'è gente che si sente professionista, ma non ha ancora capito che ognuno di noi è professionista della propria vita ovvero nel tirare avanti , campare, riuscire a tenersi stretto il posto di lavoro, educare i propri figli , passare del tempo in famiglia...... e invece ti rispondono persone "permalose" che si sentono arrivate perchè trattano le competizioni amatoiali (gare del campanile) come il campionato del mondo di Mendrisio.....C'è un'esasperazione di fondo per queste categorie, che non si rileva in nessun'altro sport amatoriale!!!
Un pò di sana e semplice umiltà per questo sport è meglio dell'EPO.