News Ciclomercato: Tiberi e Simmons alla Trek-Segafredo

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
16.205
4.389
95
dove capita
La Trek-Segafredo non ha perso tempo per siglare un contratto coi due nuovi campioni del mondo juniores: Antonio Tiberi (cronometro) e Quinn Simmons (in linea), i quali entreranno in una squadra a livello WorldTour.

Simmons ha dichiarato: “nei due prossimi anni spero di imparare il più possibile e fare grandi progressi con l’obiettivo di vincere un giorno la Paris-Roubaix“.
Simmons si trasferirà dagli USA al Belgio.

Il giovane italiano Tiberi invece farà un anno alla Colpack prima di integrare la Trek nel 2021: “I miei obiettivi per il futuro sono correre i grandi giri dove potrò  imparare da Vincenzo Nibali ed altri grandi corridori“.
Un augurio di grandi soddisfazioni per il futuro ad entrambi.
 
 
Continue reading...