Ciclomercato toscana 2010

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Novità mercato, alla bertoni dopo masetti acquistata la coppia BICHI padre e figlio e Ferrari tutti provenienti da Tendola ( voce di ieri sera)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Novità mercato, alla bertoni dopo masetti acquistata la coppia BICHI padre e figlio e Ferrari tutti provenienti da Tendola ( voce di ieri sera)
non male direi...il "vecchio" è sempre una brutta gatta da pelare se te lo porti dietro(e il prossimo anno siamo della stessa categoria)il giovane va proprio forte e secondo me il prossimo anno sara uno degli uomini da battere,spero solo che si decidano a riovedere le grafiche della maglia...E' proprio brutta vero Gian:mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ottima decisione, così puoi "pensare" più a te stesso nelle corse......
Sicuramente punterò più a fare risultato anche in prima persona, però sinceramente a me correre in una squadra con gente più forte e dare una mano per portare a casa la vittoria è una cosa che non mi dispiace affatto, diciamo solo che il prossimo anno correrò in una squadra con un paio di corridori più o meno allo stesso livello e dove quindi di volta in volta si vedrà come correre....o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sicuramente punterò più a fare risultato anche in prima persona, però sinceramente a me correre in una squadra con gente più forte e dare una mano per portare a casa la vittoria è una cosa che non mi dispiace affatto, diciamo solo che il prossimo anno correrò in una squadra con un paio di corridori più o meno allo stesso livello e dove quindi di volta in volta si vedrà come correre....o-o
quotoo-o...la cosa che riesce meglio anche a me...e non sai quante squadre ti cercano se capiscono che lo sai fare bene...:mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
BUGIARDO....:eek: Ha te,la cosa che riesce meglio é ma puppare le ruote, altro che dare una mano ai compagni:rosik:
che contamusse:eek: che sei...chiedilo a NIK,che se ha vinto a guasticce è proprio perche non puppo..oppure ponte buggianese...oppure oppure...io non puppo mai:cassius:vedi anche mondiale uisp a pontedera di quest'anno.....altrimentri qualche corsa in piu l'avrei vinta.....:cry:
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
non male direi...il "vecchio" è sempre una brutta gatta da pelare se te lo porti dietro(e il prossimo anno siamo della stessa categoria)il giovane va proprio forte e secondo me il prossimo anno sara uno degli uomini da battere,spero solo che si decidano a riovedere le grafiche della maglia...E' proprio brutta vero Gian:mrgreen:
Brutta quale, quella del tendola ( e li sono daccordo) o la bertoni? ( qua un po meno, a parte l'nvernale nera)
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
non male direi...il "vecchio" è sempre una brutta gatta da pelare se te lo porti dietro(e il prossimo anno siamo della stessa categoria)il giovane va proprio forte e secondo me il prossimo anno sara uno degli uomini da battere,spero solo che si decidano a riovedere le grafiche della maglia...E' proprio brutta vero Gian:mrgreen:
forse la maglia invernale, ma quella estiva non è male. Comunque io non sono un esteta e non mi formalizzo su questi aspetti.