Ciclopedalata "Noi per Loro" 30/06/2012

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ciclopedalata noi per loro...
Sabato 30 06 2012 ore 9.00 con partenza dal Centro di Reggio Emilia ritrovo per una ciclopedalata a scopo benefico/solidarietà per i terremotati della bassa!

L'intento è quello di raccogliere fondi per un paese della bassa Modenese, e quello di conoscere utenti del Forum.
Cercherò in rete di capire quello che più ne ha bisogno (ovvio che tutti siano nella medesima situazione), poi contattero il Sindaco o chi per lui e troveremo un punto di incontro per sabato 30 06 2012.

Si lo so molto di noi avranno gia fatto una o piu donazioni tramite i numeri istituzionali ecc ecc.
L'idea è quella di portare un gesto economico di solidarietà ulteriore da noi ciclisti.

Propongo ma non obbligo nessuno a fare una piccola offerta , che verrà fatta in busta chiusa,il ciclopasseggiatore la terrà in tasca ed al momento oppurtuno la darà al sindaco del paese prescelto di PERSONA.

La ciclopedalata avrà il puro spirito sopra citato, evitiamo di andare ai 50 di media, visto che tra andata e ritorno al massimo saranno 60 km o poco più (forse meno)

La ciclo pedalata è aperta a chiunque voglia fare un giro solidale, mtb, bdc, bici da passeggio ecc ecc..

NB.
non è mia intenzione speculare su nulla!!
quindi non mi prendo carico di buste da consegnare da parte di nessuno, e non mi assumo nessuna responsabilità sull'utilizzo di tale buste,
ognuno darà se lo vuole il suo contributo direttamente all'interessato (sindaco o chi per lui).

Si lo so che vi sono impegni granfondistici in giro, e molti sono lontani dal punto di ritrovo...
ma...
+ siamo + aiutiamoo-o

100)Monegasco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: airmat

kla_lord_skier

Novellino
23 Maggio 2012
25
0
Parma
Visita sito
Bici
Torpado T900 RACING
Grandi ragazzi, bravi bravi... bella iniziativa.
Io purtroppo non posso venire perchè ho un matrimonio, mi sarebbe piaciuto partecipare!! se a luglio si farà una cosa simile sarò lieto di aggiungermi!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
97) airmat
98) dodo70
99) lukk
100) monegasco

PS: informati sulle buste... l'idea è buona ma non so se sia possibile/consigliabile...

PS2: magari potremmo mettere giù l'itinerario per passare nel territorio di tutti i comuni + danneggiati, questo lo faccio io e se volete modificare c'è tempo

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Avete messo giù un percorso? posso farlo io? andate a occhio e decidete sabato sul posto?

Vorrei saperlo perchè probabilmente sabato non riesco ad arrivare alle 9 a RE e quindi vi raggiungerei strada facendo a Carpi, Correggio o dove mi viene comodo partendo da Carpi