ciclosimulatori referendum

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
da quello che ho potuto vedere sia per averli provati alle varie fiere, sia da qualche amico, sia per quello che ho letto sul forum e su internet, penso che stravinca il tacx fortius per il numero di percorsi proposti, e per la possibilità di crearne anche di propri se dotati dell'attrezzatura corretta.

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Posseggo un TACX COSMOS dall'inizio di Novembre 2007 (ho avuto per 5 anni uno SpinTrainer); acquistato su un Sito Tedesco, pagato circa 140 Euri in meno del miglior Sito online Italiano. Mi trovo molto bene, permette di impostare degli allenamenti personalizzabili......la ruota non slitta, sia con copertoncino e sia con tubolare Tufo.
La fascia toracica del Polar interagisce con il rilevatore inserito nel TACX.
Poi, a PC, si hanno una moltitudine di dati, scaricati mediante porta USB.

ernetino

via col vento
18 Dicembre 2005
218
0
busto arsizio
Visita sito
da quello che ho potuto vedere sia per averli provati alle varie fiere, sia da qualche amico, sia per quello che ho letto sul forum e su internet, penso che stravinca il tacx fortius per il numero di percorsi proposti, e per la possibilità di crearne anche di propri se dotati dell'attrezzatura corretta.
io ho avuto il Fortius...ora uso il Realaxiom... a parte i filmatini è tutto un altra cosa.....silenziosità..scorrevolezza .....slitta poco sul rullo dietro......
ma vanno di moda i Taxs.....
tino