CICLOSPORT che dire, GRAZIE!

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.893
Visita sito
Bici
Mia
10 Settembre 2008
- Chiesto supporto tecnico via mail a Ciclosport

10 Settembre 2008
- Invitato via mail a spedirlo a Ciclosport direttamente in Germania

11 Settembre 2008
- Spedito alla Ciclosport il vecchio CM436 (fuori garanzia, tastiera completamente non funzionante, tracce evidentissime di tentativi maldestri di apertura)

.......
.....
......
....
..
.......

3 Ottobre 2008
- Arrivato pacchetto in ufficio, mittente: Ciclosport

Contenuto del pacchetto:
CM436 NUOVO DI ZECCA mod. BLACKLINE (quello prima era grigio, e si scusano pure di non averlo mandato grigio, ma io ora ho la bici nera!!! fichissimo!!!)

Che dire, senza parole, così si gestiscono i clienti, impariamo quando c'è da imparare dai tedeschi.

Grazie ancora CICLOSPORT

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
10 Settembre 2008
- Chiesto supporto tecnico via mail a Ciclosport

10 Settembre 2008
- Invitato via mail a spedirlo a Ciclosport direttamente in Germania

11 Settembre 2008
- Spedito alla Ciclosport il vecchio CM436 (fuori garanzia, tastiera completamente non funzionante, tracce evidentissime di tentativi maldestri di apertura)

3 Ottobre 2008
- Arrivato pacchetto in ufficio, mittente: Ciclosport

Contenuto del pacchetto:
CM436 NUOVO DI ZECCA mod. BLACKLINE (quello prima era grigio, e si scusano pure di non averlo mandato grigio, ma io ora ho la bici nera!!! fichissimo!!!)

Che dire, senza parole, così si gestiscono i clienti, impariamo quando c'è da imparare dai tedeschi.

Grazie ancora CICLOSPORT

Buona notizia!
Io ho un Hac4 pro che fa un po' di capricci.
Ho scritto ad una ditta vicino Bologna (la Digi-Instruments) che fornisce l'assistenza per l'Italia più di un mese fa ma non mi hanno neanche risposto!
La mail dell'assistenza Ciclosport si trova sul sito?

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Gli ho mandato una e-mail il 6 e mi hanno appena risposto di spedirglielo (cominciavo a pensare che facessero come quelli della Digi Instruments che forniscono l'assistenza per l'Italia e che da un mese non mi hanno ancora risoposto): speriamo bene!

Ultima modifica:

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
GRAZIE INFINITE CICLOSPORT....ho inviato indietro ad HIBike un hac5 perchè nel momento che ho sostituito la batteria il ciclocomputer non ripartiva correttamente....a loro volta Hibike lo ha inviato a CICLOCPORT e dopo appena due settimane mi è tornato un hac5 NUOVO di zecca e perfettamente funzionante. Premetto che il vecchio hac5 aveva nove mesi di vita ed era anche un po graffiato nella scocca e nel dispaly. SONO rimasto senza parole quando l'ho visto recapitare completamente NUOVO.....che dire.....GRAZIE HIBIKE....GRAZIE INFINITE CICLOSPORT......altro che polar ed italia!

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
è bello sentir parlare di ditte serie. Vedendo tutti i thread che parlavano di problemi all'hac5 che stavo per comprare mi sono gettato sul sigma rox 8.0 (che da + di un mese dall'ordine non è ancora disponibile su hibike) leggendo questo bel thread mi sta venendo voglia di cambiare l'ordine e tornare alla scelta iniziale hac 5

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Ho un problema con un hac4. Non funziona più il cardio. è in garanzia. L'ho acquistato 1 anno fa su hibike. Secondo voi è meglio che spedisca a ciclosport in germania o a digi-instruments in italia? Come sono i tempi di attesa e riparazione nei 2 casi? Presumo ovviamente che le spese di spedizione siano a mio carico...