CICLOSPORT che dire, GRAZIE!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Forniscono una assistenza veramente eccellente! Il mio Hac 4 pro perdeva il segnale della base: gliel'ho spedito e dopo 15 giorni mi è tornato perfettamente funzionante con la base nuova e le batterie sostituite ed hanno perfino molato il vetro che era tutto graffiato: Senza parole!

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
io avevo un problema con un hac4 era entrata dell'acqua dentro e nel tentativo di asciugarlo con il phon avevo bruciato i sensori dell'altimetro e della temperatura. rispedito in germania con un semplice pacco postale in neanche 10 gg me ne rispedivano uno nuovo senza che il guasto rientrasse in garanzia. come fanno a campare? dopo una caduta e rottura completa del computerino e passaggio momentaneo ad un polar cs200 cad ho appena ordinato da hibike un altro hac 4!!

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
bochic, quanto hai speso per la spedizione? oltre a questo hai pagato altro?

Ultima modifica:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
bochic, quanto hai speso per la spedizione? oltre a questo hai pagato altro?

premetto che era dicembre 2005 quindi non so' se i prezzi siano gli stessi . cmq ricordo che pagai 14 euro rispedendo tutto il pacco come lo avevo ricevuto e compilando un foglietto allegato all'interno del libretto di garanzia dove bisognava spiegare i problemi ed un eventuale tetto di spesa se la riparazione non rientrasse in garanzia. la spedizione di ritorno della ciclosport era a carico loro.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez

Sono costretto a quotarmi: l'assistenza è eccellente forse perchè sanno che hanno molto da farsi perdonare!
Dopo neanche un mese devo rispedirglielo perché è completamente impazzito: segna 189°C di temperatura fissa e l'altitudine segna valori variabili da + 9000 a -7000 da un secondo all'altro!
Fatte tutte le prove: batteria nuova...(ma era già nuova!). ma niente da fare.
Per fortuna ho ancora un mese di garanzia!
Ciclosport: che dire? grazie? Non lo so più!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Quando avevo quasi perso le speranze oggi è finalmente arrivato il pacchetto della Ciclosport.
Il bello è che mi era arrivato già il 19/12 (dopo solo una settimana da quando glielo avevo spedito!) ma l'UPS lo aveva rispedito indietro perchè avevano sbagliato a scrivere una lettera del cognome, poi ci sono state le Feste...
Comunque me ne hanno mandato uno nuovo di zecca con ancora la pellicola sullo schermo mentre a ottobre mi avevano sostituito il supporto manubrio che non avevo fatto in tempo a montare perché nel frattempo era impazzito il computerino. Ora speriamo che non si guasti più perchè a fine mese scade la garanzia!